Non se ne può più

« Older   Newer »
  Share  
n0kturna
view post Posted on 14/1/2010, 15:49




Lo scrivo pubblicamente a tutti perchè io ne ho veramente le tasche piene, e credo di non essere l'unico.

Nemmeno due giorni dopo che niccolò mi scrive di perdonarlo, che nel 2010 sarà una persona diversa , e bla bla bla.... tralasciando tutte le scenate paranoiche negli ultimi tre mesi con me, antonietta e presumo mezzo forum, oggi esco di casa 10 minuti, resto collegato nella chat del forum e questo è quello che trovo scritto al rientro :


[14:51] <nico> maury mi spieghi che non va io ho tutto il diritto di entrare in chat quando c'è Nata...
[14:54] <nico> e vuoi fare fuori a me è maury nata vi considera amici e io l'imbecille del forum
[14:57] <nico> rispondi maury tanto lo so che è così adesso voglio vedere cosa fanno i nuovi utenti per Nata
[14:58] <nico> sono costretto ad andare in chat di altri forum tanto qui non c'è considerazione a me



Ora, per chi si chiedesse come mai non sono più presente nel forum, a parte per le canzoni, questa è la risposta.

Prima mi sento dire che faccio le chattate di notte di nascosto con Natalia ( no comment ) ..quando semplicemente sto spesso in chat per chiaccherare con chi passa, poi storie assurde perchè nico pensa che io abbia il cell. di Natalia, poi storie in tag...
Avevo abbandonato la tag per le sue scenate , spostandomi nella chat...e mi ha perseguitato nella chat.
Ho lasciato qualche giorno la chat, tenendomi in contatto con gli altri su facebook, e mi ha perseguitato su facebook..
Poi gli sms... poi le telefonate... Ora, basta!
Il mio limite di sopportazione è finito, e per quel che mi riguarda i miei rapporti con lui sono definitivamente chiusi, e questo argomento l'ho aperto in modo che lo sappiate tutti.
 
Top
niccolò74
view post Posted on 14/1/2010, 16:28




maury dovevi dirlo subito che non volevi rapporti con me tu voi parlare solo con chi vuoi tu questa la verità e in un forum non và bene questo...

CITAZIONE (niccolò74 @ 14/1/2010, 16:25)
maury dovevi dirlo subito che non volevi rapporti con me tu voi parlare solo con chi vuoi tu questa la verità e in un forum non và bene questo...

non dire perseguitato maury se non rispondi,, uno che deve pensare....
 
Top
2 replies since 14/1/2010, 15:49   188 views
  Share