Resoconto 14/11/09 2 parte ...., Giornata magnifica passata con Nata...

« Older   Newer »
  Share  
niccolò74
view post Posted on 15/11/2009, 18:13




Dopo circa un oretta noi arriviamo al casello di Avezzano e chiamiamo illy per farci venire a prendere perchè non sapevamo come arrivvare a casa dall'uscita del casello a casa sua. Aspettiamo 15 minuti e la vediamo arrivare lei e altri due suoi amici e insieme a loro noi li seguiamo con la macchina di Anto, dopo circa 10 minuti arriviamo nella casa di illy e lei e la madre ci Ricevono in maniera davvero famigliare per noi e Nata è sempre un emozione aver conosciuto la madre di illy , la madre aveva preparato due torte e qualcosa da bere per il nostro arrivo era davvero un clima famigliare . e tutti insieme parliamo e intanto la madre di illy aveva dato un pensierino Ad Anto e Nata putroppo dopo circa un oretta dovevamo tornare a Roma perchè Nata aveva un impegno e quindi illy ci riaccompagna al casello dell'Autostrada e torniamo verso Roma è stato un incontro breve ma intenso.
Poi illy ci riaccompagna all'ingresso dell'autostrada e noi salutiamo tutti con un bacio e un abbaraccio.
Entriamo in Autostrada e dopo circa un mezzoora Nata decide che non aveva nessuna voglia di andare a quel appuntamento stasera e preferisce passare la serata con noi e quindi Nata ci porta dove io avevo lasciato la macchina e ci diamo l'appuntamento per stasera che sarebbe stato a Piazza pio XI alle ore 2030 con Anto e Nata. Intanto io dalla zona della stazione tiburtina accompagno Maury al suo albergo per darsi una rinfrescata, dopo circa mezzora riscende e ci avviamo verso piazza pio XI dove avevamo l'appuntamento con Nata e Anto e decidiamo di andare al centro commerciale Parco Leonardo dove volevamo mangiare e vedere i negozi del centro commerciale e dopo cena avevamo deciso di vedere un film al cinema ma per la lunga attesa che la steake house ci ha aspettare abbiamo dovuto rinunciare al film dà andare a vedere, comunque è stata un bella serata comunque passare una giornata intera con nata è sempre piacevole.
Verso 12 decidiamo di tornare alla macchina perchè Nata era un pò stanca e voleva tornare al suo Albergo perchè il giorno Dopo Nata sarebbe partita per Fasano per passare un paio di giorni con la sua famiglia i suoi amici e il suo amato pigro.
Dopo circa mezzora lasciamo il centro commerciale ci dirigiamo verso piazza pio XI dove io avevo la macchina arriviamo dopo circa 20 minuti e parliamo un pò e ci salutiamo con baci e abbracci e io dico a Nata che è sempre meraviglioso passare del tempo con lei. Purtroppo arrivo i Saluti e saluto Maury, Anto e Nata e sono triste perchè Nata mi regala giornate uniche. Io mi avvio verso Casa a Genzano e invece Anto e NAta accompagnano Maurizio al suo albergo vicino Piazza Vittorio.
Ragazzi questo è il resoconto della splendida giornata passata con Maury Anto e Nata grazie di cuore ragazzi queste le ricorderò per sempre e rimarranno nel mio cuore ti adoro sei la persona più speciale che ho conosciuto... ti adoro piccola....Grazie dolcissima Nata...
 
Top
antonietta 04
view post Posted on 15/11/2009, 19:11




complimenti niccolo' .hai descritto la meravigliosa giornata ,passata con la nostra ..NATALIA ...in tutte le sue emozioni .
grazie.. NATALIA. ..che ci dai emozioni uniche come solo tu lo sai dare.
 
Top
illy1989
view post Posted on 15/11/2009, 22:25




Io vi ringrazio di nuovo a tutti... Grazie della bellissima sorpresa, ora siete entrati appieno nella mia famiglia ke si è allargata con voi...SISTER sei magnifica...grazie di esistere !!!!! vi voglio bene....
 
Top
n0kturna
view post Posted on 17/11/2009, 15:40




Gran bella giornata, zi zi..
Mangiato una bella fiorentina da 3 etti, torta della mamma di Illy ( poi te lascio l'indirizzo che me ne mandi una intera :P )
, e un bel panozzo a cena con la cotoletta di pollo che Nata voleva azzannarsi...ma l'ho difeso con la vita :lol:
 
Top
*VIRNA*
view post Posted on 17/11/2009, 16:07




tolly....che bel resoconto......sei davvero speciale...si vede che vuoi bene a natalia.....un bacioneee
 
Top
spima86
view post Posted on 17/11/2009, 20:24




grazie niccolò...mi emoziona leggerti xkè penso a quanto sei carino con la nostra nata...e a come è bello vivere certe giornate cn lei...kissssssssss
 
Top
nataliangelini500
view post Posted on 21/11/2009, 19:21




niccolo, sei speciale tu!la tua tenerazza è imbarazzante e x me lasciarvi è un dispiacere ecco xke cerco di vivervi il piu possibile...grazie tvb
 
Top
niccolò74
view post Posted on 22/11/2009, 00:36




ciao tesoro di ragazza ti ringrazio davvero tanto del commento Nata riesci sempre a regalarmi emozioni e dolcezza e bellissime parole mi stupisci sempre più e che dire Ragazze come te sono pochissime e tu sei la stella più bella nata.....
 
Top
7 replies since 15/11/2009, 18:13   259 views
  Share