MICHELA LOMBARDI SCRIVE AD ELIANA

« Older   Newer »
  Share  
frizzi*
view post Posted on 9/9/2009, 19:40




MICHELA SCRIVE SUL BLOG DI UOMINI E DONNE .....RIFERENDOSI AD ELIANA...

MichelaLombardi (07/09/09 13.21): io questa ragazza non la capisco proprio..Anche io mi sono sposata ma non parlo di mio marito ogni 3 secondi..sembra un'ossessione, sembra che non ci sia altro..sembra che per forza tutti debbano essere felici per lei, come se tutti lo conoscessimo sto Simone e ci avesse rapito il cuore anche a noi..Ma non è così..io non pretendo che a tutti piaccia mio marito.. che tra l'altro non INTERVIENE sul mio profilo di FB a difendermi come se fossi un'incapace.. (cosa per cui potrei ucciderlo!)..Io sono passata dalla stessa strada: uscita dal programma tutti avevano la presunzione di sapere cosa mi rendeva davvero felice e cosa no.. quando mi sono fidanzata la gente pensava stessi fingendo e venni attaccata duramente.. all'inizio pensavo e PRETENDEVO che tutti fossero dalla mia ma poi... poi capìì.. la verità è che la gente rimane aggrappata a ciò che vede nel programma, difficilmente accetta i cambiamenti soprattutto se in qualche modo distruggono i sogni e le aspettative che il programma ha creato.. L'unica soluzione è smettere di smentire, smettere di rilasciare intervistire, smettere di essere ambigua, smettere di parlare solo di noi stessi (o dei nostri mariti), smettere di pretendere di essere famosa ma non giudicata.. smettere di pretendere che le persone abbiano un limite e soprattutto smettere di AVERE LA PRESUNZIONE DI STABILIRLO NOI questo limite perchè non si può, non ci si riesce. L'unica cosa che si può fare è una scelta: smettere di essere un personaggio (limitando serate e interviste) e tornare ad una vita normale. Oppure fare interviste e serate ed essere in auge per più tempo possibile e FREGARSENE... insomma non è che la Canalis passa tutto il giorno a smentire le chiacchiere che trova su internet! E se posso dire un'ultima cosa.. LA VITA NORMALE COSTA SACRIFICI.. RINUNCIARE AI SOLDI FACILI NON E' SEMPLICE MA A TUTTO C'E' UN PREZZO... Eliana sei sicura di volere davvero essere considerata una ragazza normale con una vita normale? Con affetto Michela

MichelaLombardi (07/09/09 13.51): sì Kassandra sono abbastanza allibita.. non mi ha nemmeno risposto su Fb e insomma .. io di certo non sono stata maleducata.. anzi il mio era un modo di farle sapere che qualcuno che era passato da quello studio poteva capirla e magari se ne poteva anche parlare.. insomma non sono una fans sfegatata che le avrebbe dato fastidio ma una donna un pò più matura di lei che aveva vissuto le stesse cose... non so che pensare... sono un pò stufa... la gente si SPOSA IN 24 ORE e crede che non possa essere una scelta un pò OPINABILE all'esterno? non so... non le sembra di pretendere un pò troppo? io mi sono sposata dopo 3 anni.. hai idea se mi fossi sposata dopo 1 mese dal trono???????????

MichelaLombardi (07/09/09 14.03): lo so Kassie.. e per fortuna che c'eri! altrimenti sai che noia.. tutti d'amore e d'accordo?.. Eliana tra qualche tempo ci riderà su di questi capricci da diva..

MichelaLombardi (07/09/09 14.18): Ma la cosa che più mi sconvolge è che pretende che tutti stappino bottiglie di champagne all'idea che in 1 mese si è "sposata".. io la trovo una cosa oscena considerare il matrimonio una mattana (qui si dice così ma forse follia è più comune), un gesto irriverente.. dettato non dall'amore consolidato ma dalla passione effimera dei primi tempi... sono antica lo so, ma ogni mattone messo al suo posto ha sempre il suo perchè..



CONCORDO CON MICHELA.... ^_^
 
Top
0 replies since 9/9/2009, 19:40   57 views
  Share