ROSITA CELENTANO E JOSE'

« Older   Newer »
  Share  
frizzi*
view post Posted on 26/8/2009, 22:36




ROSITA CELENTANO E JOSE'
"SI', CI STIAMO CONOSCENDO"

Ho presentato Josč a papą...". Si dą il caso che Josč sia il ...Josč di Maria De Filippi, lo statuario ballerino di colore che ormai da anni fa impazzire le ragazzine (e le mamme) durante le trasmissioni televisive che lo vedono protagonista nel ballo (a cominciare da "Amici"). Il papą in questione č nientemeno che Adriano Celentano e a parlare č la sua primogenita, Rosita: lo scoop č tutto del settimanale "Gente" che spara la storia in copertina, corredandola con un ampio e inequivocabile servizio fotografico nelle pagine interne.

IL PRINCIPE E LA BALLERINA LONTANI... Contenuti che non si prestano a sottili giochi di gossip. "Mio padre č un suo fan sfegatato - racconta Rosita - Josč č serio, divertente e premuroso. E poi, ha un fisico... Ci stiamo conoscendo e io vivo alla giornata...". Insomma, una storia che potrebbe diventare molto importante e quasi passa in secondo piano il fatto che una zia di Rosita, la 'famosa' Alessandra Celentano (che in realtą č la nipote di Adriano) sia nel programma della De Filippi, e che in qualche modo possa aver fatto conoscere i due. Rosita sembra uscita definitivamente dalla storia con il principe Soldano Kunz d'Asburgo Lorena. "Non si sentiamo ormai da qualche mese, ma lui resta un uomo importante nella mia vita". Quanto al ballerino cubano, va ricordato che ha moglie e figli (due gemelli) sull'isola lontana e si č sempre detto innamorato di Cindy, una 'collega' brasiliana.



io spero sia una cavolata....lui č sposato con due bambini....e poi mi sembra un bravo ragazzo!!
 
Top
antonietta 04
view post Posted on 3/9/2009, 17:03




non sapevo che jose'..fasse sposato e anche padre.!!
 
Top
1 replies since 26/8/2009, 22:36   271 views
  Share