GIOVANNI E SERENA DI NUOVO INSIEME!!

« Older   Newer »
  Share  
frizzi*
icon9  view post Posted on 26/8/2009, 13:51




Da Leggo

GIOVANNI E SERENA DI NUOVO
INSIEME: SARA' PER SEMPRE



E' stata una delle coppie più discusse e amate dal pubblico di Uomini e donne, quella formata da Giovanni Conversano e Serena Enardu. Una coppia che fino all'ultimo ha mantenuto un impenetrabile segreto sulla propria situazione sentimentale. Un riserbo dovuto alla necessità di proteggere la rinascita del legame vero e profondo che li unisce, quell'amore forte e proprio per questo fragile, che troppe volte è stato turbato da paparazzi e scoop più o meno inventati. Ma davanti alle immagini colte dal fotografo del settimanale Visto al bagno Tabù di Porto Cesareo, sembra chiaro come Serena Enardu e Giovanni Conversano siano tornati insieme. A dichiararlo ufficialmente non sono solo i baci che la coppia, ignara dell'obiettivo che li inquadrava, si è scambiata sotto l'ombrellone, ma le voci dei diretti interessati, che escono allo scoperto in esclusiva per Visto.

IL RITORNO - «Sì, ora posso dirlo, la nostra storia è ricominciata a maggio - confessa Serena - . E stata dura mantenere il segreto finora, ma era necessario per proteggerci e, soprattutto, per ridare solidità al nostro amore. In realtà il sentimento che ci lega non è mai finito, ma c'è stato un momento in cui era necessario stare separati per ritrovarci come individui. Io soprattutto. Dovevo ritrovare il mio equilibrio, capire come fare a vivere in maniera "normale" e privata una storia nata in pubblico, e che proprio dal suo essere pubblica ha ricevuto delle grosse batoste».

IL COMPLEANNO - «Galeotto fu il mio compleanno - confessa Giovanni - e quella telefonata di Serena arrivata dopo più di un mese di totale silenzio. Tornare a parlarci serenamente mi diede un'emozione tale che dopo pochi giorni decisi che dovevo andare in Sardegna e parlarle di persona, cercare di capire se poteva ancora funzionare tra noi. Non ci fu bisogno di molte parole, mi bastò guardarla negli occhi per decidere che non volevo perderla più. E stato persino più intenso di quando venne a "strapparmi" dal trono di Uomini e donne per iniziare il nostro cammino di uomo e donna, insieme».

GLI OSTACOLI - «Giovanni - dice Serena - voglio amarlo alla luce del sole, nei momenti di gioia e, perché no, anche nelle litigate, che ci sono com'è giusto che sia. Certo la batosta che abbiamo preso ci ha insegnato, a gestire meglio la pressione dei mass media. Il segreto, ora l'ho capito, non è parlare con un giornale o una Tv piuttosto che l'altra, il segreto è parlare tra noi, dirci tutto quello che proviamo dentro senza timori di essere fraintesi, di offendere o scatenare chissà quali reazioni nell'altro. Perché se c'è l'amore tutto si supera, basta essere sinceri».

TOMMASO - «Non gli ho detto della nostra crisi - afferma mamma Serena - , ha 4 anni e non va coinvolto in queste storie di adulti che non può capire. Per fortuna era abituato alle lunghe assenze di Giovanni e non gli è sembrato strano. Anche se gli mancava molto, e adesso è ultra felice di poter trascorrere le vacanze insieme in Puglia. Quando quei due stanno insieme io non esisto! E sono tranquilla perché Giovanni è attento, premuroso, fermo.Credo proprio che sarà un ottimo padre».

IL FUTURO - «Io sono un guerriero e amo le incognite e le sfide. Con la mia donna a fianco, ovvio», spiega Giovanni.
 
Top
antonietta 04
view post Posted on 26/8/2009, 14:34




sono molto contenta x loro ...anche se non mai seguito il loro trono ...
 
Top
frizzi*
view post Posted on 31/8/2009, 12:51




a me lei piace molto...lui per nulla...
 
Top
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 1/9/2009, 08:38




sono contenta per loro..ma soprattutto per serena
 
Top
frizzi*
view post Posted on 5/10/2009, 11:35




si anche io smo!
 
Top
4 replies since 26/8/2009, 13:51   353 views
  Share