illy birhday party...from milano...to avezzano... prima parte..

« Older   Newer »
  Share  
klaudia080886
view post Posted on 28/6/2009, 10:54




parto con questo racconto...con questa premessa.....che..riusciranno le nostre eroine..io e anto..da roma..a trovare l'entrata giusta...tagliocozzo...busta 1...avezzano nord busta 2...avezzano..centro..busta 3...lo scoprirete leggendo...??!!!
io parto da milano..alle due un quarto...con il mio freccia rossa..super star..e in treno ..mentre cercavo di studiare...accanto a me..un uomo di 50 anni...con una voce..insorpottabile...al telefono..
ma amoreeeeeeeeeeee...puci..puci..sbiruli...lo sai che stasero cucino..solo per te...amore belo..amore..cucciolotta..mia..e io li immaginavo dall'altra parte..pamela anderson..in posizione..carta forbice e pietra..con le tette..cadute..fino al pavimento............dopo un po..ho provato ad addormentarmi..ma questo mister grande guerra..leggeva..un libro sulla prima guerra...un libro così "impegnato"..che con quella vocina da ebete..nn c'entrava un ...azzz..
cmq il mio freccia rossa..arriva...con 35 minuti di ritardo..e ti pareva..che se andavo con la macchina dell'ispettore gadget...facevo prima..

Arrivo..a termini..e vestita...in versione...vedo un mare quanto è bello..ispira tanto sentimento...passa a prendermi antonietta..con il suo shuttle...subaru...4x 4... :P :P :P :P e ci dirigiamo..verso avezzanoooooooooooooo...paese di tanta gente....

da roma...cielo senza nubi..il sole..aveva attaccato a lavorare..proprio alle sei..quando sn arrivata io..mentre ci immettiamo in autostrada.nn vi dico che coda..mi sa ch potevo scendere dalla macchina..farmi una briscola..con gli automobilisti rumeni..che c fissavano...con le solite frasi..che dal labbiale...si cpisce...( che belle..complimenti)ed io nella mia testa...bello de mamma..ma nn puoi guarda i pini dall'altra parte)....accanto a noi..perkè...c'era una fila..altro che fila della posta..

appena entriamo nel territorio abruzzese..e mi vedo questa foresta pluviale..che ci accoglie..iniziamo a cadere giusto..giusto...4 goccine d'acqua.......................anzi di più---gocciole pavesi d'acqua...

ed io..figo..c ho le scarpe aperte...............che culooooo che ho..

illy..che è meglio di un navigatore satellitare... :P :P :P per farci trovare l'entrata giusta...si è dovuta consultare..con l'anas..viaggiare informati..prima di farci accedere..in questo paese dove la gente..pullulaaaaaaaaaa..ma che dico..io e anto.. :D :D quando siamo entrate..in città ci stava una fila che nn vi dico...

alla fine...riusciamo a beccarci con illy...e ci dirigiamo..verso il ristorante..della mamma...mi sembrava di essere nel set...c'era una volta il west di sergio leone.......
appena..arriviamo..la mamma di illy ci accoglie nn benee..ma benissimo..e inizia a cantare...una canzone di gigi f'alessio.....
apri le braccia......adesso....skerzo... :D :D

cmq atmosfera..molto intima..tranquillla..come avezzano city...
io ho magnato primo, secondo,torta..de tutto di più...e poi parte il mio cazzeggio..come sempre............this is the show..e partono..le risate..come sempre...

subito dopo.....ci dirigiamo verso il centroooooooooo...dove c'erano più sbirri che persone...strano..ma vero..manco a milano..ho visto tutta questa polizia..


 
Top
illy1989
view post Posted on 28/6/2009, 11:14




ahahaha...ma te lo detto ke noi siamo poki ma tutti delinguenti...sti sbirracci ci perseguitano sempre!!!!
 
Top
frizzi*
view post Posted on 29/6/2009, 11:41




klausdia mi hai fatto ammazzare dalle risate ahahahhaha..
 
Top
spima86
view post Posted on 29/6/2009, 22:24




che ridere ahahahahaha
 
Top
klaudia080886
view post Posted on 6/9/2009, 20:06




grazie...frizzi---
 
Top
4 replies since 28/6/2009, 10:54   146 views
  Share