CRISTINA, EX GF: "VORREI L'AMORE, NON IL CALENDARIO"

« Older   Newer »
  Share  
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 6/6/2009, 14:09








"Per tutti sono una "bella da calendario" ma ho paura che gli uomini pensino che non sia una "bella da amare". E' un dato: da quando ho finito il 'Grande Fratello' ho ricevuto trevproposte diverse per realizzare calendari a seno nudo, ma di dichiarazioni d'amore non ne ho ricevuta nemmeno una. Sono cattolica, quindi vado in chiesa e prego perché la mia vita possa cambiare". Cristina Del Basso si confessa, lo fa con Rolando Repossi, del settimanale "Di Più". Sembra quasi avvilita, anche se si fa fotografare sorridente nel mare di bustine di zucchero che colleziona.
LA PRIMA VOLTA... Ricorda i suoi primi amori ("La mia prima volta? A 14 anni, con un ragazzo di Rimini..."), racconta ancora una volta la storia di quella sesta misura che l'ha resa famosa ("Volevo un'ottava ma il cirurgo di Pistoia mi disse che la mia schiena non ce l'avrebbe fatta a ...reggere"), il costo dell'operazione ("F un prezzo onesto: tremilanovecento euro, circa sette milioni e mezzo di lire") e chiude il sipraietto con Gianluca Zito, che baciò nella casa di Cinecittà: "Lo baciai per capire se poteva nascere qualcosa. Purtroppo, quando le nostre labbra si sono toccate non o sentito alcun brivido..."). E adesso? "adesso sono alla ricerca di un fidanzato, uno che posas farmi girare la testa più di quanto abbiano fatto i miei ex coinquilini...". Auguri!
 
Top
0 replies since 6/6/2009, 14:09   52 views
  Share