TERSIGNI E MARIASTEFANIA:AL DIAVOLO LA ...DIAVOLITA

« Older   Newer »
  Share  
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 5/6/2009, 08:56







Alessandro Tersigni, il bello della settima edizione del Grande Fratello, colui che ha fatto perdere la testa alla super sexy Melita Toniolo, rompendo in diretta il rapporto che legava la 'Diavolita' all’ex tronista Luca Dorigo, si è “finalmente” innamorato. Finalmente, visto che Tersigni assicura che un amore così sincero e pulito non lo ha mai provato. Il suo fidanzamento con Maria Stefania, ex di “Amici”, procede infatti a gonfie vele tanto che lui, pronto al debutto cinematografico in “Scusa ma ti voglio sposare” di Federico Moccia, dichiara che solo ora ha trovato quello che ha sempre cercato in una donna: serenità e sicurezza. Chissà allora la povera 'Diavolita' come la prenderà, visto che la loro storia d’amore ha infiammato prima la Casa più spiata d’Italia e poi i rotocalchi rosa arrivando persino ad una convivenza.
ORA E' FELICE... “Oggi con Maria Stefania ho scoperto un sentimento giocoso e sincero fatto di complicità e rispetto - racconta infatti Alessandro in un’intervista al settimanale “Diva e Donna” - Un equilibrio che mi mancava. Maria Stefania ha fatto breccia nel mio cuore con la sua simpatia, la sua semplicità e intelligenza. E’ bello avere al fianco una persona che ti dà serenità e soprattutto, anche se sembra strano dirlo da parte di un uomo, sicurezza”. Ed allora, forse, era proprio la sicurezza quell’ingrediente che mancava ad Alessandro nel rapporto con la sensualissima Diavolita, Melita Toniolo. Anche se per lei, c’è da scommetterci, in tanti rinuncerebbero ad un po’ di serenità…

 
Top
0 replies since 5/6/2009, 08:56   92 views
  Share