MELITA STAR DI UN MANGA

« Older   Newer »
  Share  
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 4/6/2009, 17:05





DIVENTA UNA DARK EROINA


Melita Toniolo presta il suo volto all'eroina di un romanzo fantasy, Maya. Iginio Straffi (il papà delle Winx) e la giornalista Silvia Brena hanno ideato la saga mistery al femminile per cui hanno scelto come testimonial per la campagna promozionale proprio l'ex Diavlita, che a Visto confessa: "I misteri mi affascinano molto, benché per me le entità più incomprensibili resteranno sempre gli uomini". Il primo romanzo della saga è già uscito a ottobre, la seconda parte sarà pubblicata dopo l'estate e poi altri ancora nel corso dell'anno. Maya, la protagonista, è uan diciassettenne che deve affrontare non solo i problemi di ogni adolescente ma anche grandi misteri come la fine del mondo. Inoltre, l'eroina dovrà cercare di sfuggire a un serial killer che le dà la caccia. ""Lei è sempre arrabbiata col mondo e cerca di nascondersi da tutti dietro un look dark - spiega Melita - Io, come lei, sono sempre arrabbiata per una mia insoddisfazione personale. Sono una pessimista che vede sempre tutto nero. Soprattutto, quando ero un'adoloscente. Al contrario di lei, però, il mio look era molto più rapper: vestivo con felpe e pantaloni larghissimi".

 
Top
0 replies since 4/6/2009, 17:05   41 views
  Share