UOMINI&DONNE, FUENTES:"C'È GENTE SPORCA DENTRO"

« Older   Newer »
  Share  
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 4/6/2009, 09:26







"Hei tu, ragazza che ti arrabbi: calmati! Ho rifiutato Elga, non tua sorella! E se tutti se l’aspettavano, perché tu non l’hai capito prima?". A parlare, anzi a scrivere così è Marcelo Fuentes, il corteggiatore capace di dire no a Elga Enardu, che l'aveva scelto dal trono di "Uomini e donne". Un atteggiamento spocchioso, tipico del poersonaggio, che lancia il messaggio attraverso 'Facebook'. Del resto sono ormai settimane che Marcelo si difende dalle accuse e dalle perplessità degli ...ammiratori della trasmissione della De Filippi. Che rifiutasse la proposta di Elga lo pensavano (e temevano) tutte, ma c'è chi non ha gradito e si sfoga prprio attraverso 'Facebook'.
SPORCA DENTRO... Scrive ancora Fuentes: "Oggi sono in palestra poi ho da fare alcune cose per lavoro. Questo messaggio va a tutte le persone che non hanno capito un bel niente di me: io sono una persona semplicissima con dei valori e principi molto puliti. Chi non la pensa così perché è sporca dentro, quindi fatevi un esame della vostra testa. Mi arrabbio sempre quando sento ignoranza in giro. Un beso a tutti. Marcelo". E questo sarebbe il candidato numero 1 al trono di "Uomini e donne" nella prossima edizione? Come direbbe Totò? Ma mi faccia il piacere...!

 
Top
0 replies since 4/6/2009, 09:26   47 views
  Share