GALLELLA, TRONISTA PENTITO:font>

« Older   Newer »
  Share  
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 31/5/2009, 12:24





"MARIA, PERDONAMI..."

"Non sono riuscito a spiegare a Maria De Filippi i motivi per cui ho abbandonato 'Uomini e donne'. Ho provato più volte a mettermi in contatto con lei, ha molti impegni e non ce l'ho fatta. Mi dispiace, perché voglio anche ringraziarla, è grazie a lei che sono diventato popolare e oiggi guadagno con le serate. E, qualora avessi sbagliato, le chiedo perdono...". Esce allo scoperto Christian Gallella, il tronista più discusso dell'ultima edizione. Lo fa con un'intervista al settimanale "Di Più". Chiede scusa alla De Filippi, ma sulla trasmissione e sulle ragioni del prematuro abbandono a novembre, è tagliente: "Se sono andato via è perché ero stanco di quella situazione: le ragazze che mi corteggiavano non mi interessavano. Mi accusavano di essere impegnato con una pallavolista, ma era ed è una mia amica".
DIFFIDENTE IN AMORE A Gianni Ruggio che lo intervista, confessa di guadagnare molto bene, di aver sognato di poter vivere un'avventura come quella di Costantino Vitagliano (ma non ha trovato una Alessandra Pierelli), di essere single: "Dopo la trasmissione, in amore sono diventato diffidente; ora non so se le ragazze sono attratte da me perché sono un personaggio o perché piaccio come persona. Insomma, ci vado con i piedi di piombo".
LA PRIMA VOLTA... Confessioni a 360 gradi, compresa ...la prima volta: "Avevo 14 anni, lei era una ragazzetta bionda che frequentava la mia comitiva a Vigevano. Ero con i miei amici, lei arrivò in motorino, mi disse di andare a fare un giro, poi mi portò a casa sua; i genitori non c'erano. Tanta emozione ma il seguito fu deludente per entrambi". Dal primo amore alla depilazione, dalla palestra alla boxe, dagli addominali alla dieta. Nemmeno una domandina su Paola Frizziero: peccato...
 
Top
0 replies since 31/5/2009, 12:24   60 views
  Share