CONVERSANO ACCUSA LORY "MI HA FATTO DELLE AVANCES"

« Older   Newer »
  Share  
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 27/5/2009, 09:11








Durante la loro partecipazione al reality La Fattoria 4, si dubitava che la storia d'amore tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio fosse vera. I due non si scambiavano mai gesti affettuosi. Una trovata pubblicitaria? Adesso, nel vortice mediatico della coppia è finito anche Giovanni Conversano, fotografato insieme all'ex di Eric Clapton in un ristorante. Tra gli scatti, anche quello di un bacio. Rocco, geloso ma non furioso, aveva detto di avere qualche dubbio, ma sembrava pronto a continuare la relazione con la Del Santo. Un'altra puntata della telenovela, però, porta nuovamente davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 i protagonisti del triangolo. Stavolta, Conversano cambia versione. "Durante una trasmissione televisiva - dichiara - mi sono sentito accusato da Lory. Insinuava che io avessi chiamato i fotografi. Adesso parlo io. In realtà tra me e lei c'è stato qualcosa. Anzi, è lei che mi ha fatto delle avances e che ha deciso che io non avrei dovuto invitare il suo fidanzato al mio compleanno. In quell'occasione mi ha regalato il suo libro, ma non solo". Il secondo regalo, come confessa la donna stessa, consisteva in un paio di boxer. Rocco, a questo punto, dice di essersi stancato. Vedremo cosa succederà nella prossima puntata.
 
Top
antonietta 04
view post Posted on 27/5/2009, 12:11




penso che sia tutta una trovata publicitaria x tutte e tre .
 
Top
1 replies since 27/5/2009, 09:11   46 views
  Share