TOMMASO HA UNA PRINCIPESSA "UN AMORE PROPRIO DA CANE"

« Older   Newer »
  Share  
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 23/5/2009, 08:44








Si conoscono da sette anni ma Tommaso ha capito di volerla al suo fianco solo durante la permanenza nella casa del Grande Fratello e lei, Veronica Marino, non si è certo fatta attendere. Lui infatti, il nobile del Gf, Tommaso de Mottoni Y Palacios, non ha perso l'occasione per inviare attraverso la telecamera dei messaggi più o meno velati alla sua amica speciale, che lo seguiva da casa, per farle capire che al suo rientro avrebbe voluto trovarla in studio. E lei infatti c'era.
"Sapevo di trovarla lì - racconta in un'intervista al settimanale "Visto" - ero sicuro che avrebbe capito. Non sprecavo certo il mio criptico eloquio per la plebe dei telespettatori. La verità è che ci speravo di vederla lì. Voleva dire che aveva colto i miei segnali. Questa comunicazione a distanza mi ha fatto sentire molto legato a lei. E' da allora che la nostra amicizia è diventata "amicizia più più".
UN AMORE DA CANI... Insolito il primo approccio tra i due che, solo dopo molti anni, hanno voluto trasformare in passione una lunga amicizia: "Stavo facendo da dogsitter per mia zia quando mi sono accorto di non avere più i croccantini per il cane. Mi sono ricordato di una ragazza che stava un paio di ville più in là e che aveva un cane come il mio. Nonostante abusare della cortesia di uno sconosciuto non sia nel mio stile, decisi di bussare alla sua porta". Il primo passo, dunque, lo ha fatto Tommaso anche se Veronica ricorda di esserne stata molto felice: "Era una vita che volevo conoscerlo - confessa dalle pagine di "Visto" - ma lo consideravo inavvicinabile. Ogni volta che trovavo qualcuno che poteva presentarmelo o decidevo di conoscerlo, lui partiva per tornare chissà quando. Insomma, quell'occasione non potevo perderla e insieme a un sacco gigante di croccantini, gli disse anche dove e quando andavo a far passeggiare il mio Pelè, chiedendogli di farmi compagnia qualche volta".
 
Top
0 replies since 23/5/2009, 08:44   79 views
  Share