GF9, BACI LESBO PER SIRIA

« Older   Newer »
  Share  
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 21/5/2009, 12:23





"AMO UNA FOTOGRAFA"



«Sono stata io a fare il primo passo e ammetto che non me ne sono pentita». A parlare è Siria De Fazio, la lesbica del Gf9, che al settimanale Chi ha rivelato di avere una relazione con Francesca, una ragazza di 28 anni conosciuta a una festa pochi giorni dopo la sua eliminazione dal reality di Canale 5. Le due sono state pizzicate mentre passeggiano romanticamente vicino al laghetto dell'Eur, a Roma. Ironia della sorte, Francesca fa di professione la fotografa: «Siamo la vittima e il carnefice». Siria ha poi ammesso di aver ricevuto diverse proposte, più o meno indecenti, da parte di altre donne: «Da quando sono uscita dalla Casa, riscuoto un successo pazzesco tra le donne. Non me l'aspettavo. Ho ricevuto una quantità imbarazzante di avances, sia da parte di persone normale che di donne famose dello spettacolo. Ma niente nomi. Una donna bellissima, di cui non svelerò l'identità, mi ha chiesto di trasferirmi con lei in Brasile. Un'altra mi ha regalato un viaggio in Spagna per andare a vedere il Cirque du soleil».
 
Top
0 replies since 21/5/2009, 12:23   121 views
  Share