ALESSANDRA: "LA MIA VITA? POCHI AMICI E TANTE SPINE"

« Older   Newer »
  Share  
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 16/5/2009, 08:29







"Felice ma non troppo", Alessandra Amoroso non riesce a godersi fino in fondo la sua vittoria nell'ultima edizione di "Amici". Fortunata nel lavoro, meno in amore e con un passato "pieno di errori difficili da cancellare". Almeno secondo le confessioni che la stessa cantante pugliese ha rilasciato al settimanale "Top". "Preferisco non parlare di tutti i miei sbagli, preferisco guardare avanti - confessa Alessandra - Posso soltanto ringraziare le mie due amiche del cuore che mi sono state sempre vicine e che mi hanno aiutato a superare anche i momenti peggiori".

GENITORI "DISPERATI" "I miei genitori - continua la cantante - non mi vedevano mai. O lavoravo o ero in giro con le mie amiche. Mai un momento da dedicare alla mia famiglia. Tornavo a casa soltanto la notte". E quanta fatica per realizzare il suo sogno: “Sicuramente tantissima, anche perché non ho mai potuto prendere lezioni di canto. Non volevo, infatti, pesare economicamente sui miei. É anche per questo che ho sempre lavorato fin da quando ho compiuto sedici anni”

L’AMORE Alessandra con l’amore ci scherza… “Con un cognome come il mio era destino che la mia vita fosse legata all’amore. Sono molto passionale ma aspetto ancora il mio principe azzurro anche perché in questo periodo per me la De Filippi ha rappresentato più di un amore, è stata come una mamma all’interno della scuola di Amici”.

 
Top
0 replies since 16/5/2009, 08:29   39 views
  Share