ARCA FA …OUTING

« Older   Newer »
  Share  
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 15/5/2009, 15:45




: “IO, VERO
UOMO DOPO LA PARTE DEL GAY"


Prova a fare l’attore e forse ci riesce. Un passo alla volta e Francesco Arca tenterà d togliersi di dosso gli abiti dell’ex tronista, che ormai gli vanno proprio stretti, per indossare quelli dell’attore, di volta in volta diversi. Tanto diversi che attualmente a teatro l’ex modello e playboy veste i panni di un omosessuale nella piece “Bum bum liberi tutti” di Pietro Genuardi. Ed allora, lui che da sempre vanta l’affetto e l’apprezzamento del mondo gay, ammette di aver capito tante cose di se stesso, proprio immedesimandosi in un ruolo omosessuale. “La storia parla di sette gay che si trovano a festeggiare: una critica all’ipocrisia imperante. Una sorta di inno alla libertà. Ho scoperto tante cose nei panni di un omosessuale, anche quanto sono uomo - confessa Francesco Arca in un’intervista al settimanale “Chi” - Complimenti dai gay ne ho ricevuti tanti, approcci no, non ero disponibile”.
LAURA TI SPOSO… MA NON ORA Assolutamente eterosessuale, dunque, Arca ormai non ha occhi che per la sua fidanzata Laura Chiatti, a cui è legato da due anni: “sono felice, il nostro rapporto è vero, reale. Lei è una persona umile che non si è fatta condizionare - replica Arca, riferendosi a quanti hanno criticato la Chiatti per essersi legata ad un tronista - detesto quelli con la puzza sotto il naso. Laura è l’unica donna di cui mi sono innamorato davvero. Non ci sposeremo subito, ma sicuramente in chiesa. E faremo due o tre bambini, quando sarà il momento”.

 
Top
0 replies since 15/5/2009, 15:45   35 views
  Share