Anticipazioni DETTAGLIATE Puntata con ospite Natalia (scelta di Gionatan)

« Older   Newer »
  Share  
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 8/5/2009, 18:06




FONTE...http://elga.enardu.forumcommunity.net/


Allora ho finito adesso di parlare con la mia talpa e mi ha detto
Gionatan, bellissimo vestito con giacca e pantaloni neri, con una camicia bianca e lacravatta un po' lenta..in studio con lui c'era la nonna, la mamma, la zia e il fratello insomma tutta la famiglia, mentre Laura aveva un vestitino bianco e Benedetta un vestitino nero.
Iniziano a far vedere le ultime e sterne che hanno fatto ma già si vedeva che lui aveva già scelto Laura dentro di sè.
Le hanno fatte uscire tutte e due, la prima a essere chiamata è stata Benedetta, lui gli dice che è entrata nella sua vita come un ciclone ma non sarà la sua scelta!
Poi entra Laura, e Gionatan fa un monologo lunghissimo, le dice dove era stata nascosta fino ad ora, prima la vedeva che non era interessata a lui, ma poi litigando ci siamo avvicinati lui le dice che è la sua scelta...e in pratica, così dice la mia talpa, Laura non risponde, gli si fionda tra le braccia....e dice che sono bellissimi insieme....e bravo Gionatan, sono contentissima per lui!

Questo è il resoconto dettagliatissimo della nostra talpa...

!Si apre la puntata con Micol e un'altra corteggiatrice sedute nel pubblico....arriva Ramona si vede che è emozionata..vestita con un vestitino rosa con fioccone sulla scollatura senza spalline...è molto carina...si siede tra il pubblico. Entra Tina e fa un monologo poi Gianni, Jack, Federico, entra Jonatan vestito con un completo nero scarpe lucide camicia bianca cravatta nera allentata..barbetta...un gran bel ragazzo, ha per mano sua nonna, c'è anche sua mamma, suo fratello adolescente e una sua cugina o zia.A questo punto Maria chiama le ex troniste Natalia e Francesca che si siedono ai lati dei parenti. Natalia ha un mini vestito attillato Francesca jeans. Natalia è emozionata e per tutta la puntata avrà occhi solo x Jonatan, Francesca rimarrà silenziosa ma sempre con gli occhi su di lui. Scendono prima Laura con un toppino bianco e una gonnellina a palloncino bianca sandali altissimi con strass....è tesissima.. parte il best moment, poi Benedetta, con un vestito nero con bordo e fiocco bianco elegante, scarpe bianche con tacco alto nero e anche x lei best moment. Con Laura ci sono la bella mamma una coppia di amici fidanzati e tre amiche, con Benedetta le sue coinquiline e la zia. Partono le esterne due x ciascuna, con Benedetta è in un parco di notte, su di un muro una scritta grande lunminosa " ho scelto te per regalare tutto l'amore che ho fidati " poi si distendono sul prato e si coccolano, si vede che Jonatan è colpito dalla frase....con Laura partono x Olbia..lei gli fa notare l'aereoporto dove lavora, poi nella cittadina passeggiano, gli indica la strada dove abita... lo porta in riva al mare... romanticissimo...si baciano...esterna bellissima. Nelle seconde esterne Jonatan le porta separatamente nel suo paese e regala a ciascuna un foulard della contrada dove abita e un libro.Si inizia il toto scelta e Natalia e Francesca pur apprezzando Laura pensano che Jonatan sarebbe meglio con Benedetta perchè è più frizzante....lui le guarda e sorride sornione...mai previsione fu meno azzeccata, Ramona invece pensa che la scelta sarà Laura. Escono Laura e Benedetta e arrivano le poltroncine rosse....Jonatan chiama prima Benedetta....il discorso è breve...sei arrivata come un ciclone, sei una ragazza splendida ma non sei la mia scelta. Benedetta accusa il colpo ma senza recriminazioni lo saluta augurandogli tanta felicità ed esce. Entra Laura con il viso turbato...non è passato troppo tempo da quando è uscita e questo la rende nervosa...Jonatan inizia un monologo..."quando sei arrivata ho chiesto alla redazione...dove la tenevate nascosta? Poi ti ho vista assente, abbiamo litigato, poi ho cominciato a pensarti sempre e ho capito che il mio cuore voleva assolutamente te....Laura "vola" letteralmente nelle sue braccia baciandolo e abbracciandolo strettissimo....la risposta è superflua....scendono i petali rossi...Jonatan comincia a ringraziare e bacia Maria, Paola. un abbraccio commovente ad Alfonso c'è anche un bacio a Ramona. Federico abbraccia Jonatan e gli dice ..."..io lo so che sei migliore di me " Le lacrime scendono dal viso di Natalia...come al solito non ci azzecco mai...dice...piango perchè sono emotiva.....Parte la musica Jonatan e Laura ballano baciandosi e ribaciandosi....Federico invita a ballare Natalia....sorvoliamo....Finisce la puntata e tutti ci congratuliamo con questa nuova coppia che si avvia dietro le quinte seguita dalle telecamere.



(DAL VICOLODELLENEWS)
GIO HA SCELTO LAURA E LEI HA DETTO SI'

IN STUDIO OSPITI NATALIA, FRANCESCA, RAMONA, MICOL ED ALTRE EX CORTEGGIATRICI



DETTAGLI:

Gio si è portato la nonna, mamma, fratello, un amico
Laura si è portata la mamma, 2 amiche, e una coppia di amici fidanzati
Lei vestita in bianco, sembrava una sposina.
Benedetta si è portata le sue due coinquiline

lui entra in studio in giacca e cravatta...Maria gli chiede chi vedeva alla sua sinistra e lui risp RAMONA ma lei era a destra
Le esterne:

BENEDETTA lo porta in un posto in cui escono parole lampeggianti sul muro che dicono: FIDATI e lui rimane colpito

LAURA i due vanno ad Olbia e lei lo porta sul luogo di lavoro in aeroporto e gli fa conoscere i suoi colleghi
Dopo vanno a fare una passeggiata e vanno a mangiare sulla spiaggia da soli in modo romantico

Durante la puntata Maria interpella Ramona (vestita molto bene in rosa ed abbronzata) e le chiede chi sceglierà Gio, e lei risponde: L'IMPORTANTE E' CHE SCELGA CON IL CUORE e quindi fa il nome di Laura

ALTRE ESTERNE AL PAESE DI GIO dove lui le porta un pò in giro a turno

A questo punto le ragazze vanno fuori e lui fa entrare BENEDETTA...le dice che quando è arrivata c'erano due persone che gli piacevano, poi lei l'ha travolto molto ma non sarà la sua scelta e il pubblico si è alzato tutto in piedi ad applaudire e no si è capita la risposta di Benedetta(molto breve)

Dopo di che entra Laura, era depressa perchè sicura che non l'avrebbe scelta, tanto che gli dice di sbrigarsi a parlare così se ne sarebbe andata subito
Lui ha parlato tanto e in sostanza pian piano le fa capire che lei è la sua scelta, lei ha detto di sì e si sono baciati e in studio sono scese tante stelline rosse (MA CHE ERANO COMUNISTE???LACRIMBLU DIXIT) dal soffitto

Alla fine lui ringrazia tutti: Maria, Gianni, Tina e alla fine anche Danielona...poi si è avvicinato ed ha salutato con affetto Ramona (solo dopo il beneplacito di Maria)che durante la scelta si era emozionata ed aveva pianto
Poi ha ringraziato anche Federico per le ore passate insieme sul trono, e Federico gli ha detto: IO LO SO CHE SEI MIGLIORE DI ME..e lì tutto il pubblico in standing ovation

Si conclude con un ballo romantico e pieno di baci per la nuova coppia che si spera vedremo presto in viaggio insieme

Edited by SIMONAPAOLA_ - 9/5/2009, 10:19
 
Top
antonietta 04
view post Posted on 8/5/2009, 21:59




io non vedo l'ora di vedere la mia stella in tv ...nata e' stata l'unica, che a uomini e donne e riuscita a farmi emozionare ,e rimanere incollata in tv x quasi un'ora e mezzo senza distrarmi. ti adoro nata image
 
Top
Agne89
view post Posted on 9/5/2009, 09:51




anto mi associo:)il suo trono mi ha davvero emozionata:)poi mi faceva anche tanto ridere lei con le sue battute e la sua risata contagiosa:)
 
Top
tolomeo58
view post Posted on 9/5/2009, 10:08




hai ragione anto Natalia è stata l'unica tronista ha regalarci così tante emozioni. le sue puntate di ued erano indimeticabili anche le esterne erano bellissime difficili da dimenticare. Natalia sei unica ti adoro.
 
Top
mary-88-
view post Posted on 9/5/2009, 13:57




NATALIA HA UNA SENSIBILITA DOLCISSIMA!!!SN MOLTO CONTENTA DI RIVEDERLA IN TV.ASPETTO CN ANSIA QST PUNTATA...
 
Top
carmensitasun
view post Posted on 9/5/2009, 14:24




non poteva non emozionarsi nata.....lei e' cosi'!e poi quello studio per chi come lei lo ha vissuto intensamente.......le avra' tolto il respiro! lei manca tanto....in tv...io riuscivo a seguire solo il suo trono.....ora lo guardo con superficialita'.....! avrei tanto voluto vederla scegliere........sarebbe stata la scelta piu' emozionante.....ne sono convinta.....!sinceramente della scelta di gionny....non mi interessa piu' di tanto....senza nulla togliere a lui e a laura. voglio vedere nata.....ma soprattutto i suoi occhi che hnno il dono della parola.
 
Top
5 replies since 8/5/2009, 18:06   328 views
  Share