RESOCONTO 29.04.09

« Older   Newer »
  Share  
carmen81
view post Posted on 29/4/2009, 17:57




Verso sud - di Robi C.

Come ormai da consuetudine si comincia commentando Andrea, quest'oggi in versione elegantissima con abito color oro; il pubblico si divide: Paola tesse le lodi del suo ricercato look tranne che dei calzini e delle scarpe, mentre Rosy gli dà del manichino e Amalia commenta: - si fa notare solo per come si veste, per il resto è buio totale...- Erminia difende il corteggiatore e il suo gusto nel vestire, a Elga piace e non è una novità, ma Amalia non ci crede: - è anche più piccolo di te - Elga: - si ma ha una testa che va oltre i suoi 25 anni - Amalia: - quella è tasca...non testa...-
Esterna di Marcelo: i due in giro in tandem per villa Borghese ricominciano nel modo con il quale avevano finito, cioè scherzando, provocandosi a vicenda e alludendo ai baci, un capitolo che Elga dice di considerare chiuso fino alla scelta finale, mentre Marcelo "minaccia": - se in esterna hai baciato Andrea i miei baci te li scordi! -

Video Tandem
Nessuno come loro è capace di prendersi e lasciarsi,...
Salerno!
Claudia non è entusiata della destinazione, ma la vicinanza di Diego la scioglie...
Non è mia!
Una limousine che non finisce mai per un abbraccio molto stretto...
E: - no, abbiamo girato in macchina...- M: - scommetto su una 500...- i due continuano a giocare, lei lo "schiaffeggia", lui la prende in braccio da vero macho, tra un abbraccio e un bacetto qua e là... In studio Andrea tira un sospiro di sollievo, temeva un altro bacio con Marcelo, ma è sui loro discorsi di qualche tempo fa, quando i due corteggiatori non erano ancora rivali e Andrea corteggiava Claudia, che si accendono i riflettori: Andrea afferma che, come riferito alla redazione, Marcelo gli aveva detto che, comunque fosse andata, anche se si fosse innamorato, il suo sarebbe stato un "no"; Marcelo non nega ma parla di un discorso ormai superato, poi aggiunge: - anche a me la redazione ha chiesto di te, ma io non ho detto nulla...- Andrea: - si però quell'altra cosa l'ho taciuta...- inevitabile che la curiosità pervada gli astanti, Elga in particolare, Maria invita quest'ultima a riflettere sul "no a priori", Marcelo dice ad Andrea che lui non ha problemi e che può dire quello che sà, ma il rivale preferisce tacere, comunque si evince che è la "motivazione del suo no" il punto ancora ignoto;

sta di fatto che il cileno dà dello scorretto ad Andrea, mentre Filippo commenta che certe cose o si dicono per intero e non si dicono per niente.
Esterna di Andrea che va a prenderla con "il primo mezzo che ha trovato", trattasi di una Limousine lunga come un autobus che il corteggiatore si premura di dichiarare non sua; Elga tiene a precisare la natura un pò giocosa dei baci con Marcelo, poi i due prendono a chiacchierare su un eventuale "dopo", lui dice che se lo scegliesse vorrebbe passare subito un pò di giorni insieme a lei, magari in un posto caldo, Maldive o giù di lì, poi sembra essere colto da improvvisa passione e si fa audace, togliendosi gli occhiali e avvicinandosi..., ma a parte qualche caloroso abbraccio che fa lievitare la temperatura in macchina, non succede nulla di più. In studio al sarcasmo di Marcelo Elga risponde che è stata lei a non baciarlo;

quindi si prende a parlare di macchine e si scopre che Andrea ha anche una Ferrari, Marcelo polemizza con Paola che applaudiva, Maria osserva che con Andrea, Elga è più "delicata" e meno sulla difensiva, la tronista conferma: - perchè sin da prima di uscire con lui sò già che starò bene, tranquilla e rilassata, mentre con Marcelo ci sono spesso provocazioni, anche se da un pò di tempo sono più serena anche con lui - Maria le chiede se stia tenendo Filippo e Maurizio per simpatia, Elga risponde che "se vogliono" possono tornarsene a casa e loro lo fanno senza indugi.
Esterna di Diego: a Claudia viene recapitato un invito, destinazione Salerno! e la tronista non nasconde i propri dubbi con la redazione: - non vorrei tornare dalla nonna, Salerno va anche bene ma vorrei stare con lui...ok dai andiamo, male che vada glielo spiego! - Le immagini tornano per un momento in studio dove Diego sobbalza sulla sedia alle parole della tronista: - brutta questa cosa! -

Claudia specifica subito: - non ho nulla contro la nonna di Diego...- così si torna alla macchina che prende la direzione del sud e arriva a Salerno, dove lui la accoglie con ampi sorrisi: - vieni che ti porto a conoscere i miei amici...- L'incontro è attorno al tavolo di un bar dove Claudia fa la conoscenza con gli amici più intimi di Diego, che ovviamente fanno il tifo per lui, sottolineano la sua spontaneità e tendono a "smontare" l'immagine di Matteo; poi rose gialle per lei e i due si allontanano passeggiando per le vie della città fino ad arrivare al mare, dove si scambiano reciproche tenerezze.
In studio Marcelo afferma che secondo lui, Claudia non è la ragazza giusta per il suo amico e ribadisce che non lo ha influenzato: - Diego è un ragazzo speciale, ha bisogno di "gridare" ciò che ha dentro e non so se lei sia in grado di capirlo...- Daniela interviene sparando a zero sulla tronista: - quando hai sentito Salerno hai sbiancato! non incanti più nessuno, tu lo tieni solo per cornice e non sarà mai la tua scelta! -

Claudia espone il suo pensiero, rispondendo anche alle domande di Maria: - non volevo ritrovarmi in quella situazione per la quale sono stata molto criticata, a me la realtà di Diego va benissimo e comunque come potrei ritrovarmici lo potrò sapere solo dopo, comunque se mi piace una persona non mi pongo questo tipo di problemi, del resto non è che io sia un tipo "tutta discoteca", spesso il sabato sera me ne resto davanti alla tv...-
Si discute sulle "vite e sulle personalità diverse", Maria osserva che Diego, potenzialità economiche a parte, non chiede nulla per carattere neanche alla produzione che pure potrebbe concretizzare qualche suo desiderio per le esterne con lei; Claudia ribadisce che gli aveva chiesto solo delle semplici attenzioni...
Esterna di Matteo: in un locale i due prendono a discutere sulla segnalazione che Elga aveva fatto sul conto del corteggiatore, il quale afferma che sarebbe stato assurdo "bruciarsi" così con lei, baciando una ragazza fuori dalla discoteca, in mezzo alla folla;

Claudia: - però molte cose coincidono...- lui: - non so cosa abbiano visto ma non c'è stato nessun bacio, però se non ti fidi io me ne vado, ti corteggerò fuori...-
In studio si continua a discutere del fatto: Matteo riferisce di aver ricevuto una mail con un numero di telefono e la persona in questione gli avrebbe riferito di aver sentito qualcuno parlare nel locale, a proposito della vicenda, in questi termini: - certo che ci siamo fatti una bella pubblicità! - Elga nega che la persona che ha parlato con lei lavori lì e ribadisce la sua affidabilità, a questo punto Matteo fa un ipotesi: - a meno che...c'era una ragazza che mi ha girato intorno tutta la sera, poi di fuori mi si è lanciata addosso...forse si riferiscono a questo...- Maria chiede a Claudia se abbia mai avuto voglia di baciare Matteo, lei: - si, quando ballavamo dopo che avevo cucinato per lui..., ma non mi sento ancora pronta...- Ermina saluta lanciando la campagna per la quarta giornata nazionale del malato oncologico (vedi Home page)


 
Top
0 replies since 29/4/2009, 17:57   37 views
  Share