RESOCONTO 07.04.09

« Older   Newer »
  Share  
carmen81
view post Posted on 7/4/2009, 17:02




nuovi avanzano - di Robi C.

Da quando Andrea è arrivato a U&D, l'inizio di trasmissione è quasi scontato: questa volta si presenta con un fiocchetto colorato a mò di cintura a tenere su i pantaloni e subito Rosy afferma che il corteggiatore viene solo a fare sfilate; Erminia dice che il problema è semmai di Elga ma aggiunge che comunque il biondo corteggiatore è un ragazzo di gran classe, a prescindere dal fiocchetto...; secondo Elga non è certo il look più o meno bizzarro che può risultare decisivo ai fini di un eventuale rapporto tra loro, ma Gianni chiede ad Andrea se, oltre a come vestirsi per la puntata, abbia mai pensato a cosa fare per lei, il corteggiatore ribatte di sentirsi sicuramente più affidabile di Marcelo, il cileno non ci stà e gli chiede cosa abbia fatto di tanto eclatante, interviene Elga: - bè almeno Andrea mi difende, è un mio complice, non un mio nemico - Maria: - Elga quanto ti piace Andrea?

Video Un discorso nero su bianco
Elga e Marcelo tentano di comunicare, ma riescono solo ad arrabbiarsi
Comportamenti regali
Matteo conosce molto bene le regole della seduzione e la bella Claudia vola al settimo cielo...
- E: - mi piace molto, l'unico limite può essere quello dell'età, comunque sono due fisicità diverse, mi piacciono entrambi - ad Andrea viene chiesto se abbia sentito l'impulso di baciarla, lui risponde di si, ma che si è sentito in imbarazzo a causa delle telecamere, così Marcelo "minaccia" la tronista: - tu prova a baciarlo...-
Esterna di Marcelo: incontro in campagna, in un maneggio, lui le chiede se è capace di andare a cavallo, lei risponde: - io so fare tutto - lui: - tranne fare la brava...- dopo la passeggiata in sella la chiacchierata, lui continua a fare "il prezioso" glissando sulla domanda " ti sono mancata?", poi dice che tutti lo attaccano ma va bene così, lei osserva: - forse perchè sei indisponente..., ma tu perchè sei in trasmissione? perchè sei tornato? - lui rimanda le domande al mittente e poi afferma di non sopportarla più...; lei si allontana, Marcelo la raggiunge, ma i giorni "felici" sembrano lontani anni luce...

In studio il cileno si dice stufo di scontri, la tronista invece sembra stanca del suo modo di fare: - ma basta con questo "in amor vince chi fugge", sono mesi che va avanti così! poteva andare bene a 15 anni, non ora...ma vuoi corteggiarmi o no? - Maria interviene analizzando la loro situazione e invitando poi Elga, se gli interessa, a farsi una ragione del modo di essere di Marcelo: - io vedo una bassissima percentuale di possibilità che lui le dica di si, così facendo si pregiudica anche quelle poche...- Elga afferma di aver sempre sperato in un suo cambiamento ma anche che " perfino un santo perderebbe le staffe con lui". Interviene Franco; il corteggiatore, fresco di esterna con Elga, si dice deluso da lei dopo un promettente inizio, mentre sembra essere rimasto favorevolmente impressionato da Claudia "più in sintonia con quello che dice", e le chiede (invano) di poterla corteggiare...; cosicchè a Franco non rimane che lasciare la trasmissione, non senza una coda di polemiche...

Esterna di Matteo e Claudia (dice Diego che vedendo quella scorsa, la febbre che gli stava calando è improvvisamente risalita...): Matteo sceglie una strada ampiamente percorsa: biglietto con invito e pacco con vestito elegante che lei dovrà indossare per presentarsi all'appuntamento con lui; l'incontro è a "Bali", non nell'isola ma in un ristorante indonesiano, dove lui si mostra conoscitore delle usanze e dei costumi del luogo oltrechè premuroso e molto interessato a lei; Claudia apprezza il suo modo di fare, vedendolo diverso da tanti altri ragazzi, lui le dice di voler lasciarsi andare, di volerle dare tutto se stesso, sempre con estremo garbo, infine la ringrazia della compagnia, lei ricambia: - grazie a te di essere arrivato...- In studio Matteo dice che in lui c'è molta curiosità nei suoi confronti e definisce Claudia come "una sorpresa continua";

ma interviene Daniele che dice di nutrire qualche dubbio sulla spontaneità di Matteo, intervento che fa trasalire Claudia: - parli tu? non eri quello che, per tua etica personale, mai si sarebbe mostrato come tanti altri fanno? e quelle foto? per di più con una bionda? - Daniele: - bè ho il mio blog, non le vendo mica...e quella ragazza è una mia amica...- Elga lo trova comunque in contraddizione con i suoi buoni propositi, Matteo e Daniele si scambiano qualche battuta, la regia ci propone alcune di queste foto con Matteo a torso nudo in pose plastiche e poi insieme a una ragazza ; subito Paola esclama: - Claudia hai ragione! - si inserisce Diego che sembra abbia molte cose da dire dopo l'assenza forzata della scorsa volta, dice il ragazzo: - io e Matteo siamo tutti e due dei ragazzi sensibili, ma profondamente diversi, quindi se lui è il tuo uomo ideale io non faccio per te...- e poi ancora:

- quelle piccolezze, quei piccoli ma importanti gesti che dici che io non ti ho mai dimostrato, mentre lui si...non credo si capisca da lì l'interesse e poi io sono come nella vita reale, l'attore non lo so fare...- nasce una discussione con Claudia sulla famosa esterna "in sordina", quella con Diego che "non aveva testa" perchè colpito dalle crisi degli amici Marcelo ed Eric, la ragazza dice che la cosa non c'entrava niente con loro due: - potevi dirmelo chiaramente che non ti sentivi! mi sembra che parliamo due lingue diverse! - a Gianni non è piaciuta la frase finale di Claudia nell'esterna con Matteo"grazie di essere arrivato", a Diego ancora meno: - eh sembra che io sia stato 4 mesi qui a fà chissa chè! - ma secondo Matteo la ragazza reagisce così perchè a lui ci tiene e che di questi fatti Diego può "fare tesoro"...;

Maria interpella Elga al riguardo, la tronista dice: - Matteo non mi piace, in primis perchè è noioso, ma se lei ritiene che possa farla felice allora va bene, comunque preferisco centomila volte Diego...- applausi in studio e intervento di Daniela: - finalmente hai detto na cosa giusta! Diego senti me...se ti sceglie devi dirle di no! se lo merita! se no tanto se lo prenderà da Matteo! - via alla polemica, pressochè inevitabile, si parla di "pura attrazione fisica" e Daniela sostiene che per Claudia, Diego sarebbe solo un capriccio di una sera...; vivace discussione al riguardo, fino alle scelte per le esterne: Elga indica Andrea e poi dice di voler riflettere sul secondo nome, ove decida di farne altre; Claudia esce con Diego e Matteo.
 
Top
0 replies since 7/4/2009, 17:02   61 views
  Share