ilary si presenta

« Older   Newer »
  Share  
ilary39
icon1  view post Posted on 7/2/2009, 15:33




ciao a tutti io sono ilaria ho 17 e mezzo 18 ad aprile e sono di roma.soo un mega fan di natalia perchè è una ragazza simpaticissima.vivo in un paese di nome gallicano nel lazio le mie passioni sono gli animali le moto e la musica.il mio sogno è quello di arruolarmi alla polizia cinofila e magari trasferirmi a milano.ciao spero che la mia presentazione vi sia piaciuta.baci!! :D
 
Top
fragoljna
view post Posted on 7/2/2009, 15:38




ciao ilaryyyyyyyyy....e un piacere averti qui cn noi...io mi kiamo angelika e sono la moderatrice di questo splendido forum..ke poi imparerai ke nn e un forum come tanti altri,ma questa è una grande famiglia e noi siamo feliciii ke ci sia anke tu qui...ci sentiamooooooo vienici a trovare spesso...natalia passa di qui tt i giorni adesso verrà lunedì---sarà felice anke lei ke sei una new entry nella nostra famiglia...zaooo bellaaa bacioniiiiiiiiii

 
Top
carmen81
view post Posted on 7/2/2009, 15:56




ciao Ilaria, benvenuta....ti troverai benissimo e siamo felici che ora ci sia anche tu!! io sono Carla!
 
Top
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 7/2/2009, 20:52




benvenuta ilary....
 
Top
tolomeo58
view post Posted on 7/2/2009, 23:11




ciao ilaria io sono Tolomeo58 gruppo Natalini Doc benvenuta anche da parte mia vedrai che ti troverai benissimo nel forum è come una grande famiglia e poi natalia è meravigliosa; comunque anche io sono di Roma il tuo paese lo conosco vado spesso lì con i miei amici.
 
Top
Alexmarassi
view post Posted on 11/2/2009, 11:31




Benvenuta Ilary
 
Top
Giusy.taranto
view post Posted on 11/2/2009, 20:31




benvenuta ilary
 
Top
7 replies since 7/2/2009, 15:33   139 views
  Share