Volevo chiedervi una cortesia, a tutto l ostaff e non solo

« Older   Newer »
  Share  
dolcemavi
view post Posted on 3/2/2009, 22:00




Entrando in questo forum ho letto in tag notizie false su Daniele,vi chiedo perchè continuamente dovete parlare di lui facendo delle insinuazioni false?Se da noi di Natalia no nsi parla perchè dovete farlo voi?Ormai il trono è finito loro non si vedon opiù e voi no nfate altro che parlare di lui dicendo cose false.Parlate di Natalia sempre se avete qualcosa di cui parlare Daniele non è vero che sarà il prossim otronista
 
Top
LovelyFreak
view post Posted on 3/2/2009, 22:14




Dolcemavi ti ho risposto anche in tag...qua nessuno parla di Daniele..
prima è entrata una ragazza e ha riportato in tag questa notizia..
non fa parte del nostro forum...è solo un utente che ci visita...
leggi bene quello che è scritto in tag..prima di alterarti...! ;)
Non capisco questo tono che usi.... :huh:
 
Top
illy1989
view post Posted on 3/2/2009, 22:17




mavi vedi di ke forum fa parte la pesona ke ha scritto....
 
Top
carmensitasun
view post Posted on 3/2/2009, 22:51




sono vivamente amareggiata....io sono utente in entrambi i forum....perche' li adoro entrambi...indipendentemente da come siano andate le cose....!mi dispiace che si respiri questo clima di guerra....! ognuno esprime le proprie opinioni...ma non bisogna mai offendere! mavi...chi ha scritto quella cosa l'avra fatto con l'intento di creare scompiglio...o forse l'avra' scritto senza neanche pensarci! ma tu che sei l'admin del forum di dany...non puoi infierire cosi' attaccando un po tutti....sai perfettamente che daniele non vuole queste cose...lui stesso ha scritto che:"nessuno merita di leggere e rispondere a controversie inutili",sono parole sue. ricordo altri tempi....quando simonapaola scriveva nella tag di dany...e tutti facevamo a gara per far vincere nata nei sondaggi....! ad onor del vero devo dire che anche nella tag di dany...non si e' mai sparlato di nata....io so che volete bene anche a lei ....e molto. tregua....e non diamo ascolto a cose brutte. un bacio mavi.
 
Top
dolcemavi
view post Posted on 4/2/2009, 00:06




siccome son ovenute tante perosne da me a chiedere che leggevan oqueste cose e son ogiorn iche mi arrivano voci son ovenuta a scrivere il post qui.Mi sono espressa male e chiedo scusa ma sentire le lagne di tutte e leggere anche qui che alcune dicono una cosa e poi ne riportano altre non è bello.cmq non sono su lpiede di guerra e carmensun fa bene a distendersi non è mia intenzione fare polemica chiedo solo alle amministratrici di ribadire che le persone se hann oqualcosa da ribadire vengano da noi.Poi altra cosa m iscuso per le forummine che da noi dicono una cosa e vengon oqui e ne dicono un'altra come quella che ha lasciato i lmessaggio capisco che anche per voi portare avanti un forum non è facile ci sono i pro e i contro e stare 24 ore a combattere è stressante rrivi ad un punto che il nervoso non ti fa vedere più nulla.Io non h onulla ocntro il forum di natalia e son opronta a parlare con le moderatrici e amministratrici non ho problemi nemmeno a collaborare.Ri dò le mie scuse buon lavoro a tutte
 
Top
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 4/2/2009, 00:47




dolcemavi qui dentro nn si parla neanche mai di daniele..perchè questo è il forum di natalia enn di daniele. bacio
 
Top
sovifra24
view post Posted on 4/2/2009, 02:59




..come è stato cancellato il messaggio in tag di dolcemavi...sarebbe altrettanto opportuno cancellare quello di fragolina....mio modesto parere!
 
Top
fragoljna
view post Posted on 5/2/2009, 11:24




QUALE MIO MESSAGGIO DOVREBBE ESSERE CANCELLATO?????? CMQ TI RICORDO KE QUESTO E IL FORUM DI NATALIA E DANIELE QUI DENTRO NN ESISTE E NE TANTO MENO NOI NE PARLIAMO...NON SO DOVE TU ABBIA LETTO LE COSE MA ACCERTATI DI QUELLO KE LEGGI PRIMA DI SCRIVERE...XKè NOI NN DICIAMO NULLA SU DANIELE..E NE TANTO MENO CI INTERESSA...!! CIAO

CMQ DOLCE MAVI LE VOCI NN LE GIRIAMO MIKA NOI..COME VENGONO A TE PERSONE KE PARLANO ECC...DA NOI VENGONO ALTRE ECC KE DANIELE SARà IL TRONISTA ECC..A ME NN ME NE PUò FREGARE NULLA E MI SEMBRA INUTILE PARLARE DI UNA COSA COSì BANALE QND NN SIAMO NOI MOD E STAFF AD AVER MESSO QUESTE VOCI IN GIRO...IL MONDO E FATTO DI PREGI E DIFETTI...LA PAROLA CI E STATA DONATA X PARLARE..ED OGNIUNO E LIBERO DI ESPRIMERE I PROPRI PENSIERI SU TUTTI KE SIANO GIUSTI O SBAGLIATI...BACI
 
Top
dolcemavi
view post Posted on 5/2/2009, 13:13




Ho letto in tag una ragazza che dava quest'info e poi tu non hai perso tempo a dire i ltuo parere dicendo che a lui interessava solo i ltrono,questo al mio paese è giudicare e lo staff non dovrebbe farlo a priori.Sol oche ovviamente il tuo messaggio l'hai cancellato e tutti i commenti il mio è rimasto in tag chissà come mai. Ognino si prendesse le proprie responsabilità è facile mettere zizzania e poi cancellare e far irmanere solo le parole altrui.

poi avevam ochiarito e ora hai risp per mettere fuoco?
 
Top
fragoljna
view post Posted on 5/2/2009, 13:36




Io nn ho cacella nulla...l avrà fatto qlkun altro..io no!! cmq stavo skerzando era nel senso ironico cmq sia tutti sn liberi di esprimere le proprie opinioni KE SIA KIARO staff e non solo!! non a tutti può piacere daniele...!!come non a tutti può piacere Natalia!! nessuno a messo zizzania e ne tantomeno io..non ho cancellato io quello ke ho scritto ironicamente..quindi non giudicare neanke tu se nn sai la maniera in cui e stato detto..perkè io non ho nulla contro dani e voi..anzi!! spero sia tutto kiaro..

NON HO RISP PER METTERE FUOCO SOLO X DARTI LA MIA OPINIONE DATO KE AVETE MESSO IL MIO NOME IN MEZZO SENZA LA MIA PRESENZA..E QUESTO MI DA FASTIDIO!!
 
Top
fragoljna
view post Posted on 5/2/2009, 13:52




ho kiesto scusa anke a daniele se nel caso avesse frainteso anke lui talmente e pulita la cosa!!
 
Top
Giusy.taranto
view post Posted on 5/2/2009, 15:09




mi dispiace ci siano incomprensioni..spero che non ci siano mai litigi tra i due forum perche vi adoro entrambi adorando sia dany che nata!siete 2 forum stupendi!
 
Top
carmensitasun
view post Posted on 5/2/2009, 15:18




sono totalmente in accordo con giusy....l'importante e' che si risolva tutto!
 
Top
fragoljna
view post Posted on 5/2/2009, 15:29




tranquille nessuna lite...solo incomprensioni...capita :)
 
Top
13 replies since 3/2/2009, 22:00   208 views
  Share