RESOCONTO RADUNO ROMA(da ILLY), ke giornata spettacolare!

« Older   Newer »
  Share  
illy1989
view post Posted on 3/2/2009, 14:43




Allora la giornata del 24 è stata a dir poco fantastica...è iniziata alle ore 10 quando scesa a tiburtina ho incontrato la mia socia (lovely) e poi siamo andati fuori a incontrare l'amicas (Adina) e il cognater (corrado). Poi ho kiamato Simona x dirle se aveva visto la sister in treno, ma mi dice ke Nata aveva perso il treno e forse veniva il giorno dopo (me stava a prende un'infarto) poi invece ho parlato con la sister e mi sono ripresa!!! Vabbè siamo stati in giro per Piazza di Spagna a fa gli ultimi regali x la mia sister e poi io e la socia siamo andate al dove avevamo appuntamento con tutti e abbiamo conosciuto Antonietta, l'amica, Tolletto mio!!!! Mentre aspettavamo ke arivasse lei Simo, Ida, Aldoss e Agata io e la socia sembravamo 2 ciminiere!!!
Vabbè cmq vero le 14.30 più o meno arriva un taxi ma io non avevo capito ke erano loro...Appena lo vista scende addioooooo sono partita...lacrime, tremavo come una foglia!!! Quando lo abbracciata ero super emozionata...Anke aver conosciuto Ida, Simo, Aldoss Tolly e tutti gli altri è stato bellissimo sono persone fantastike!!! Cmq Nata è stata fantastica, è una ragazza splendida, simpatica ke ama ridere ma allo stesso tempo sensibile....Non mi uscivano le parole ma ero super contenta e poi le parole ke mi ha detto...ke dire...Quando ha aperto i regali piangeva sempre...ke dolce la mia sister :D Cmq verso le 17.15 è andata via e io e la socia siamo andate in stazione e siamo state con Anto Nata e l'amica di Nata e anke lì m'ha fatto ripiange :P vabbè sono un pò timida!!! Poi l'abbiamo accompagnata e a malincuore io e la socia siamo andate via...Ma super contente di aver conosciuto una ragazza ke con la sua semplicità,dolcezza,simpatia ci ha stregate....SISTER TVTTTTBENE...e grazie...di tutto!!!! Grazie anke a tutti presenti della bella giornata....Un bacio!!!
 
Top
carmen81
view post Posted on 3/2/2009, 16:25




sei tenerissima, dolcissima...sei la mia nipotina!
 
Top
adina22
view post Posted on 3/2/2009, 16:26




già,è stata una giornata indimenticabile, da ripetersi !!!
 
Top
illy1989
view post Posted on 3/2/2009, 16:27




si si X FORZA amicas!!! Grazie zia
 
Top
antonietta 04
view post Posted on 3/2/2009, 23:21




si illy quel giorno e' chi lo dimentica piu' .

incontrare tutti voi e stato bello .....ma incontrare NATALIA .......e come vedere una stella che illumina il cielo .t.v.b.

Edited by antonietta 04 - 4/2/2009, 01:51
 
Top
tolomeo58
view post Posted on 4/2/2009, 00:13




illy grazie per il tuo racconto è bellissimo mi hai fatto emozionare ancora infatti quella giornata è stata indimenticabile chi se la scorda più quel giorno rimarrà stampato nel mio cuore, io comporto così anche perchè siete voi davvero delle persone speciali insieme alla bellissima nata .
Raga divertitevi il 14 io vi penserò tanto.
 
Top
5 replies since 3/2/2009, 14:43   110 views
  Share