nuovo video di NATALIA a brindisi

« Older   Newer »
  Share  
carmen81
view post Posted on 17/1/2009, 17:48






ragazzi è un pò scuro ilvideo...siamo all'interno del pub e l'audio è disturbato dai tipi seduti al tavolo dietro al nostro! sorry...
 
Top
ADINA007
view post Posted on 17/1/2009, 17:57




KE DOLCE...... TROPPO BELLA LA NOSTRA NATALIA :cry: ^_^
 
Top
illy1989
view post Posted on 17/1/2009, 18:13




Bella la mia sister!!! Sei dolcissimaaaaaa!!! TVTBBBBBB|| e grazie Carla!!!
 
Top
carmen81
view post Posted on 17/1/2009, 18:14




emozionatissima...però ora la sento reale...quella sera era come se la conoscessi da tempo...anche con voi son stata così! :rolleyes:

di nulla cucciolotta!
 
Top
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 17/1/2009, 18:28




perchè quando inizia a parlre mi metto a piangere anche io?????????
 
Top
Agne89
view post Posted on 17/1/2009, 19:01




che bello il video:)grazie mille Carla per verlo postato..graie infiniteeeee...che cara Natalia..che si commuove..che dolce:):)
 
Top
antonietta 04
view post Posted on 17/1/2009, 19:34




grazie carla x il vidio e molto emozionante vedere la dolcissima NATALIA che si emoziona mi fa piangere anche a me ...e difficile incontrare ragazze come NATALIA sempre disposta a fare anche chilometri di strada x incontrare i suoi fans .e di una semplicita' disponibilita' e di una dolcezza inbarazante sei unica . GRAZIE DI ESISTERE NATALIA . :*natalia*: .T.V.B
 
Top
carmen81
view post Posted on 17/1/2009, 20:04




A me sta succedendo qualcosa di strano...o forse di normale! da quando ho conosciuto Natalia, cioè da quando ho trascorso una serata con lei..sto ridimensionando le mie emozioni! Non fraintendetemi...voglio dire che ora non voglio bene ad una sconosciuta o ad una bella e brava e dolce ragazza virtuale...alla conosciuta Natalia Angelini..no..ora mi sento legata ad una persona che ha fatto capolino nella mia vita come se l'avesse fatto una nuova persona diventata poi mia grande amica o punto fermo! Non so se riesco a dare l'idea di quello che sto provando in questi istanti...quella sera c'è stata talmente tanta confidenza (che io nemmeno immaginavo di poter dare! perchè a primo impatto son così..) che adesso per me èun'amica...certo nn lo sono io per lei..anche perchè la parola"AMICA" è forte...per me ora è la mia Natalia da sostenere, ma anche da rimproverare quando sbaglia! è la mia Natalia con i suoi pregi e i suoi difetti...quelli di una ragazza di 24 anni...una ragazza però che continua a restare speciale ed emozionante!!!
 
Top
misspeak
view post Posted on 17/1/2009, 20:35




vedi la semplicita di questa ragazza si emoziona quando legge la lettera che bella e fantastica
 
Top
carmensitasun
view post Posted on 20/1/2009, 17:53




dolcissima e simpaticissima....! tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
 
Top
Giusy.taranto
view post Posted on 21/1/2009, 01:06




XD che carina!!!
 
Top
spima86
view post Posted on 26/1/2009, 00:38




SEMPRE PIù DOLCE è DAVVERO INCREDIBILE COME UNA DOLCE CREATURA DAL NOME NATALIA ANGELINI POSSA STRAVOLGERE LA NOSTRA VITA COSì....QUESTE SONO SOLO EMOZIONI VERE!DEGNE DI QUESTO SPLENDIDO FORUM GRAZIE A TUTTE GRAZIE D'ESISTERE NATALIA.
TVB
 
Top
11 replies since 17/1/2009, 17:47   328 views
  Share