BRINDISI 15.01.2009 - carmen81, resoconto

« Older   Newer »
  Share  
carmen81
view post Posted on 16/1/2009, 22:52




Ed ora? forse non basterebbero milioni di parole per descrivere la serata di ieri...già ora che sto scrivendo, o almeno tento di farlo, ho il cuore che va da solo senza fregarsene dei miei profondi respiri che vorrebbero dei battiti più calmi e regolari! Sapevo di voler bene a Natalia, ma da ieri sera è diventato tutto più reale, più concreto, più forte! Seduta accanto a lei nel locale come un'amica di vecchia data...non l'avrei mai immaginato...in pochi giorni mi è si rivoluzionata la vita! Lei bellissima, dal vivo ancora più magra oserei dire...dolce, tantoooooooo simpatica e caciarona (è un termine comprensibile da tutti, no?!)..ah...ed emozionatissima!!! Ragazzi, ha impiegato un'oretta circa solo per leggere il biglietto dei fiori...inizia a leggere la prima frase...e si blocca e non riesce a proseguire...una dolcissima e sensibilissima donzella! Abbiamo, sin da subito, instaurato un rapporto favoloso, niente imbarazzo, niente timidezza, bando alle incertezze e a qualsiasi tipo di dubbio...in quella sala eravamo solo noi, SOLO NOI! e per me è quasi anomalo, perchè agli inizi, quando ho davanti a me una persona che non conosco, mi chiudo a riccio o almeno ho bisogno di studiare la situazione e poi aprirmi..con lei, invece, è stato tutto molto naturale e spontaneo...forse anche troppo hi hi...nel senso che son venuti fuori lati del mio carattere un pò forti, insomma intimi, che conoscono bene solo le persone che mi frequentano ogni giorno...tutto questo perchè non ho dovuto scalare una montagna per arrivare fino a lei, tutto questo perchè è una ragazza, anzi una Donna con la D maiuscola, che mi ha saputo trasmettere, dal primo istante, agio e tantissimaaaaaaaaaaaaaa felicità! Non sono in grado, stavolta, come tutte le altre, di descrivere esattamente e totalmente le sensazioni vissute...molte sono rimaste in fondo al mio cuore e lì resteranno per molto tempo!
Il momento della torta (una nostra sorpresa!) è stato fatidico...il mio piccolo tesoro non è riuscita a trattenere le lacrime! Si è sciolta come neve al sole, non si è vergognata, ha messo a nudo le sue debolezze, i suoi sentimenti..."Quello che sento dentro, un cielo immenso dentro.." ed è stata la cosa più bella!
Sono stata splendidamente, io ti ringrazio Natalia e non ti nascondo un mio desiderio accompagnato da una grande paura..il desiderio è quello di trascorrere altreee serate così, la mia paura che tutto possa dissolversi in un solo istante!
Allora, mi abbandono al futuro e lascio che le mie giornate continuino ad essere riempite dalla gioia che mi dona questo forum e dalla soddisfazione di averti, finalmente stretta a me!

P.S. perdonatemi se non ho descritto ogni momento della serata..lo ha fatto bene Adina,io ho cercato di trasmettervi ciò che ho vissuto, col cuore, ieri 15 gennaio 2009! mi auguro che tu, mia nuova amica, possa continuare a volerci bene così come ci hai dimostrato ieri!

TI VOGLIO SINCERAMENTE BENE e questa frase tratta da una canzone che mi rappresenta alla perfezione è per TE: "HO BISOGNO DI STARE CON TE, REGALARTI LE ALI DI OGNI MIO PENSIERO,OLTRE LE VIE CHIUSE IN ME, VOGLIO APRIRE IL MIO CUORE A CIò CHE è VERO".

Il mio piccolo cuoricino non vuole ancora ascoltarmi...va va va...è la gioia che la fa battere così forte!

Ti abbraccio immensamente! CARLA
 
Top
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 16/1/2009, 22:59




oddio :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: bellissimooooooooooooo...nn ho davvero parole!!
 
Top
carmen81
view post Posted on 16/1/2009, 23:03




ma così mi fai emozionareeeeeeeeeeeeee
 
Top
antonietta 04
view post Posted on 16/1/2009, 23:17




grazie di questo bellissimo resoconto ,mai fatto emozionare ma con una .DONNA speciele come natalia e' difficile non emozionarsi . grazie carmen81 image image
 
Top
spima86
view post Posted on 3/2/2009, 20:44




bellissimo resoconto grazie di cuore carla...
 
Top
4 replies since 16/1/2009, 22:52   106 views
  Share