A TUTTO IL FORUM!

« Older   Newer »
  Share  
carmen81
view post Posted on 16/1/2009, 22:06




Stamattina, come ormai da un pò di mattine, ho acceso il mio pc e...morto...nn dava segni di vita!!! il mio primo pensiero è stato: cavolo, proprio oggi, devo postare il mio resoconto della serata e le foto a simona...devo gridare ai miei compagni d'avventura le emozioni provate ieri sera all'incontro con NATALIA...devo dir loro che lei è una ragazza spettacolare...io non ho trascorso una serata con Natalia di Uomini e Donne, ho trascoro una serata con Natalia Angelini, una ragazza che mi è stata presentata e con la quale ho intrapreso un percorso di conoscenza..per poi, si spera, arrivare ad un'amicizia (si vabbè, sogna Carla!)...questo solo per dirvi che sono stata con lei come sono con i miei amici più intimi...sono stata anche una rompi scatole in alcuni istanti...sono stata me stessa!!! Cmq..è come se mi fosse mancata l'aria...tante ore senza connettermi e confrontarmi con voi, salutare lei...ho sofferto ragazzi...ho torturato simona...insomma, si può davvero vivere così? è davvero giusto provare tanta emozione? non lo so, io ho quasi paura!!! spero di rivederti cara...visto che mi stai turbando in questo modo! ragazzi, ormai questo forum...inteso come persone...è diventato parte delle mie giornate e spero andrà sempre meglio!
Con sincero affetto, CARLA
 
Top
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 16/1/2009, 22:21




sn bellissime e tue parola..prima di tutto ti dico che non mi hai rotto le scatole..anzi...mi hanno fato piacere i tuoi sms. secondo mi fa piacere che ti trovi bene in questo forum..vuol dire che ho fatto un bel lavoro....terzo hai ragione..natalia è fantastica e sicuramente ce ne saranno molte altre di cene cosi..natalia ci vuole veramente bene..è molto disponibile...e penso che dopo ieri sera lo sarà ancora di piu. e lo si nota dalla chat di ieri sera..è stata dolcissima....nelle sue parole vedevo qualcosa in piu...vedevo piu convinzione e tanto amore. carla...non devi ringraziare noi..ma devi ringraziare natalia!!
bacio
 
Top
dolcemary88
view post Posted on 17/1/2009, 12:43




eh si peccato ke io in qst cena non c'ero..cmq simo io lo sapevo ke facevi un buon lavoro xke sei in gamba molto intelligente!!!bravissima!!!tvb dal primo momento ke ti ho vista e te ne vorro fino all'ultimo..un bacione enorme!!
 
Top
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 17/1/2009, 14:00




grazie mary!!
 
Top
fragoljna
view post Posted on 19/1/2009, 10:14




carla sei veramente dolcissima...grazie x le parole ke dici e x tenerci tantissimo a questo forum..anke io la mattina appena mi sveglio il mio pensiero e il forum e voi e natalia...sento ke fate parte della mia famiglia poi x fortuna nel forum siamo tutte persone x bene nn c'è nessunoke crea problemi e questo mi rende felice e tranquilla..vi voglio bene a tutti quantiiiiiiiiii
 
Top
spima86
view post Posted on 23/1/2009, 19:34




grazie carla x tutto 6 una persona adorabile gìà ,mi sono affezionata a tutte voi :wub:
 
Top
5 replies since 16/1/2009, 22:06   75 views
  Share