BRINDISI 15.01.2009 - nadine - adina, resoconto

« Older   Newer »
  Share  
nadine82
view post Posted on 16/1/2009, 20:00




Inizio col dire che la serata trascorsa con natalia è andata oltre le mie aspettative...mi sono trovata benissimo..natalia è una ragazza semplicissima, molto dolce ma soprattutto sensibilissima...si commuoveva in continuazione soprattutto quando ha letto la nostra lettera e ha visto il mazzo di fiori che le avevamo regalato...parlava con noi come se ci conoscesse da una vita... veramente una persona squisita...la sorpresa è stata forte quando ha visto la torta che avevamo comprato per lei...nn se l aspettava proprio...anche li si è commossa, soprattutto per la dedica scritta sulla torta (la frase di agne89)...alla fine mi sono commossa anch´io...nataliaaaaa ci fai piangere tutti quiiii...mannaggia a teee....che dire altro...sono davvero contenta di averla incontrata, di averci parlato e spero che un´esperienza del genere si possa ripetere al piu presto magari a Lecce...un abbraccio forte forte a te natalia..spero che i tuoi progetti futuri di cui abbiamo parlato ieri si possano realizzare nel piu breve tempo possibile...io staro sempre qui a sostenerti proprio come fossi una sorella maggiore...baci a tutto il forum...nadine82
 
Top
ADINA007
view post Posted on 16/1/2009, 22:05




ed eccomi qui,a raccontarvi anki'io la meravigliosa e indimenticabile serata trascorsa con la nostra natalia...
allora ore 19.30 incontro nadia e carla,ke vengono al mio paese,ci incontriamo e ci presentiamo,visto ke ci conoscevamo solo tramite nik,prendiamo la mia auto e via per brindisi....durante il percorso,ci facciamo 1000 domande su come sarà la serata!!arriviamo a brindisi alla ricerca del pub sperduto ke nn si riusciva a trovare,abbiamo kiesto informazioni ad una decina di xsone...(povere noi)..cmq alla fine riusciamo a trovarlo lasciamo i fiori e la torta in modo ke possano preparare il tavolo in modo ke tutto sia xfetto !usciamo dal pub e ci rendiamo conto ke il pub nn era di nostro gusto,quindi troviamo un altro pub velocemente xkè mancava poco per l'arrivo di natalia e noi volevamo ke tutto fosse pronto e farci trovare giù al porto!allora troviamo un ragazz(niente male ^_^ ) e ci porta in un pub carino,dove lui stava per andare!entriamo,vediamo ke è carino e tranquillo,prenotiamo subito,e via di corsa scappiamo verso il pub dove avevamo lasciato i fiori e la torta...nn vi dico (siamo pazze :P) arrivo al pub con una scusa,con la faccia sconsolata :( (dovevo pur far credere ke fosse succeso qualcosa di brutto ) e scusandomi,kiedo di restituirmi i fiori e la torta xkè nn si fa +niente!!nuovamente corsa verso l'altro pub per portare le cose,e via giù per la discesa,(tutta strada a piedi)per raggiungere il porto!arriviamo ed ecco qui,dopo poki minuti vediamo un auto nera cona cappotta rossa :woot: ...il nostro cuore a 1000,io nn ci ho capito + niente,natalia siete voi,adina? e noi con un sorriso a 32 denti :D :D :D siiiiiiiiii nn vi dico il cuore....
eccola allora ke parkeggia la sua auto,scende bellissima,stupenda,meravigliosa...ci salutiamo ci presenta i suoi amici barbare e ronny,simpaticissimi anke loro,e incominciamo a dirigerci verso il pub a piedi.....durante il percoro parliamo un pò di tutto...incominciamo a prendere confidenza...arriviamo al pub entriamo,e ci dirigiamo verso il nostro tavolo dove c'era un mazzo di fiori stupendi come natalia....ecco vede il bigliettino e già incomincia a commuoversi... :cry: :wub:
legge le belle parole scritte da carla,ke hanno colpito il cuore di natalia :wub:
inzomma rotto il ghiaccio incominciamo a skerzare,parliamo,domande,battute,foto,autografi..ecc
natalia simpaticissima,facciamo foto,video,di tutto e di+....
io ancora nn mi rendevo conto di tutto quello ke stava accadendo,sembrava un sogno stare li a parlare con lei,sembrava di consocerla da una vita,una xsona semplicissima,da ammirare molto...
dopo aver cenato,facciamo arrivare la torta sacher tutta al cioccolato con nutella...con dedica sopra...ecco natalia di nuovo a commuoversi :cry: :cry: :cry: ,dopo aver mangiato anke la torta,usciamo e andiamo fuori a fare foto,poi purtroppo a malincuore arriva il momento di salutarsi.... :( :( :( :( kissà com'è i momenti belli finiscono sempre presto,ecco il nostro cuore ke si rattrista..

ragà ke dire...spero ke ci saranno altre serate come quelle di ieri,è stata una serata ke nn dimentikerò MAI,natalia è una xsona splendida ed auguro a tutti un giorno di poterla incontrare,xkè è una xsona squisita :)
dopo ieri sera a me è entrata nel cuore,xme è una nuova amica,mi ha trasmesso tantissima fiducia,i suoi okki sinceri parlano da soli...
natalia miraccomando nn cambiare mai..rimani cosi come sei..xkè sei perfetta!!!

ora xrò dopo aver scritto sto tema,manco a scuola scrivevo cosi tanto <_<
aspetto ke natalia commenti i nostri resoconti....
e pensare ke mentre ora sono qui a scrivere il resoconto,penso a ieri ke a quest'ora 22.00 eravamo con lei a divertirci...:)
NATALIA GRAZIE DI ESISTERE....GRAZIE PER TUTTO CIO' KE CI HAI REGALATO IERI...SEI L'AMICA KE TUTTI VORREBERO AVERE...
ORA BASTA ALTRIMENTI TI COMMUOVI DI NUOVO...:P :P ADINA

Edited by ADINA007 - 16/1/2009, 22:26
 
Top
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 16/1/2009, 22:09




adina mi hai fatta piangere!!!!!!!!!!!!!!!!
serata magnifica..cm natalia!!
 
Top
carmensitasun
view post Posted on 16/1/2009, 22:29




grazie adina....indirettamente abbiamo assaporato anche noi le emozioni di ieri sera! ormai siamo una grande famiglia!
 
Top
tolomeo58
view post Posted on 16/1/2009, 22:30




raga intanto vi devo fare i complimenti per i commenti sono bellissimi sivede che nata vi ha trasmesso le sue emozioni chi non vorrebbe nata come amica è una persona che sei triste ti fa subito cambiare umore e po la sua dolcezza è stupenda io conosco ragazze della sua età ma non sono così anzi sono acide e maleducate. Nata hai tutte le qualità per trovare un anima gemella che ti trasmetta delle belle emozioni e che incominciate quest bellissima favola che tu tanto desideravi.
 
Top
ADINA007
view post Posted on 16/1/2009, 23:21




su su tutti a prendere i fazzoletti....ihihihhi :P
 
Top
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 17/1/2009, 00:01




DA CARLA

Ed ora? forse non basterebbero milioni di parole per descrivere la serata di ieri...già ora che sto scrivendo, o almeno tento di farlo, ho il cuore che va da solo senza fregarsene dei miei profondi respiri che vorrebbero dei battiti più calmi e regolari! Sapevo di voler bene a Natalia, ma da ieri sera è diventato tutto più reale, più concreto, più forte! Seduta accanto a lei nel locale come un'amica di vecchia data...non l'avrei mai immaginato...in pochi giorni mi è si rivoluzionata la vita! Lei bellissima, dal vivo ancora più magra oserei dire...dolce, tantoooooooo simpatica e caciarona (è un termine comprensibile da tutti, no?!)..ah...ed emozionatissima!!! Ragazzi, ha impiegato un'oretta circa solo per leggere il biglietto dei fiori...inizia a leggere la prima frase...e si blocca e non riesce a proseguire...una dolcissima e sensibilissima donzella! Abbiamo, sin da subito, instaurato un rapporto favoloso, niente imbarazzo, niente timidezza, bando alle incertezze e a qualsiasi tipo di dubbio...in quella sala eravamo solo noi, SOLO NOI! e per me è quasi anomalo, perchè agli inizi, quando ho davanti a me una persona che non conosco, mi chiudo a riccio o almeno ho bisogno di studiare la situazione e poi aprirmi..con lei, invece, è stato tutto molto naturale e spontaneo...forse anche troppo hi hi...nel senso che son venuti fuori lati del mio carattere un pò forti, insomma intimi, che conoscono bene solo le persone che mi frequentano ogni giorno...tutto questo perchè non ho dovuto scalare una montagna per arrivare fino a lei, tutto questo perchè è una ragazza, anzi una Donna con la D maiuscola, che mi ha saputo trasmettere, dal primo istante, agio e tantissimaaaaaaaaaaaaaa felicità! Non sono in grado, stavolta, come tutte le altre, di descrivere esattamente e totalmente le sensazioni vissute...molte sono rimaste in fondo al mio cuore e lì resteranno per molto tempo!
Il momento della torta (una nostra sorpresa!) è stato fatidico...il mio piccolo tesoro non è riuscita a trattenere le lacrime! Si è sciolta come neve al sole, non si è vergognata, ha messo a nudo le sue debolezze, i suoi sentimenti..."Quello che sento dentro, un cielo immenso dentro.." ed è stata la cosa più bella!
Sono stata splendidamente, io ti ringrazio Natalia e non ti nascondo un mio desiderio accompagnato da una grande paura..il desiderio è quello di trascorrere altreee serate così, la mia paura che tutto possa dissolversi in un solo istante!
Allora, mi abbandono al futuro e lascio che le mie giornate continuino ad essere riempite dalla gioia che mi dona questo forum e dalla soddisfazione di averti, finalmente stretta a me!

P.S. perdonatemi se non ho descritto ogni momento della serata..lo ha fatto bene Adina,io ho cercato di trasmettervi ciò che ho vissuto, col cuore, ieri 15 gennaio 2009! mi auguro che tu, mia nuova amica, possa continuare a volerci bene così come ci hai dimostrato ieri!

TI VOGLIO SINCERAMENTE BENE e questa frase tratta da una canzone che mi rappresenta alla perfezione è per TE: "HO BISOGNO DI STARE CON TE, REGALARTI LE ALI DI OGNI MIO PENSIERO,OLTRE LE VIE CHIUSE IN ME, VOGLIO APRIRE IL MIO CUORE A CIò CHE è VERO".

Il mio piccolo cuoricino non vuole ancora ascoltarmi...va va va...è la gioia che la fa battere così forte!

Ti abbraccio immensamente! CARLA
 
Top
LulùEle
view post Posted on 17/1/2009, 01:29




Mamma mia...attraverso questi resoconti siete riiuscite a farmi vivere le stesse emozioni anche se fisicamente non ero presente...Grazie per aver reso partecipe anche a chi non ha potuto essere li con voi!!!..bhe in conclusione..una serata indimenticabile!!
I complimenti a Natalia bisogna farli,ha la grande capacità di regalare emozioni attraverso semplici gesti...non è una cosa facile!!
 
Top
tolomeo58
view post Posted on 17/1/2009, 22:12




chi non vorrebbe nata come amica è davvero una persona splendida. carmen che ti devo dire è bellissimo il tuo lo letto due volte il commento ieri e oggi è bellissimo quando ho finito di leggerlo mi lacrimavano gli occhi grazie nata per l'emozioni che ci dai.
 
Top
carmen81
view post Posted on 18/1/2009, 16:00




grazie Tolomeo...ho scritto ciò che ho provato e ciò che continuo a provare!
 
Top
rosaletizia
view post Posted on 29/1/2009, 23:56




pureeeeeeee iooooo!!!!!
 
Top
spima86
view post Posted on 3/2/2009, 20:57




VI ADORO RAGAZZE SIETE STUPENDE GRAZIE DI TUTTO NON VEDO L'ORA DI ESSERCI ANCHE IO IN UNA SERATA COSì
 
Top
11 replies since 16/1/2009, 20:00   273 views
  Share