TUTTO IL RIASSUNTO DEL GF DALL'INIZIO DEL REALITY FINO ALLE ULTIME ORE, vi terrò aggiornati ogni giorno!!!LEGGETE

« Older   Newer »
  Share  
spima86
view post Posted on 24/1/2009, 19:05 by: spima86




eccomi qua altre novità dalla casa del gf9 leggete:

Ore: 18:00
23/01/2009
Le carte me lo avevano detto!!

Si parla di lettura delle carte: Leonia, Siria e Claudia hanno tutte avuto un'esperienza simile. Leonia in particolare racconta alle altre che aveva saputo di entrare al Grande Fratello proprio attraverso la lettura delle carte. Cristina, scettica, pensa che le persone inconsciamente percepiscano le situazioni. Ma Claudia prontamente ribadisce 'un conto sono le sensazioni, un conto sono i fatto!!!!'. Di certo Leonia ne sa una più del diavolo!!

Ore: 19:12
23/01/2009
Quante novità!

Annachiara è sempre più gelosa di Alberto, soprattutto dopo la nottata trascorsa affettuosamente sotto le lenzuola. E' la vicinanza tra Vanessa e il bel marinaio a darle fastidio: non capisce perchè la ragazza presti attenzione al 'suo' uomo, invece di dedicarsi a Marco. Forse perchè il ragazzo non passa con lei il tempo necessario! La bella milanese, infatti, è sempre più delusa dal comportamento dell'amico perchè vorrebbe sentirlo più presente, in particolar modo durante la notte. Ma lui, al contrario, non fa altro che darle le spalle; per questo Vanessa l'altra notte è andata a dormire sul divano. Gli inquilini, comunque, sembrano abbastanza affiatati tra loro, a parte una piccola divergenza di pensiero tra Marcello, Marco e Vittorio. Gli ultimi due credono che il compagno si trovi bene nel ruolo della vittima e sono infastiditi da questo atteggiamento; il panettiere di Cividino, invece, non la pensa allo stesso modo e in confessionale ammette di credere solo in una cosa: "Aiuta il prossimo!". Gerry è più comprensivo e crede che sia bene non cadere nella logica del giudizio, perchè non aiuta nessuno e spesso non abbiamo gli strumenti per 'criticare'. Tra Federica e Nicola è tornato il sereno e anche le effusioni si fanno più passionali: dopo iniziali carezze e coccole dolci, si scambiano un bacio intenso. Alle amiche racconta come il compagno sia 'avanti' anche nel baciare e lo definisce passionale e coinvolgente. Per Daniela, invece, la situazione lavorativa non è delle più rosee. Avrebbe dovuto trovarsi su un volo per Tokyo ma, vista la sua permaneza nella Casa, non si è presentata. Sono iniziati procedimenti legali e l'hostess è accusata di assenteismo. Chissà come si risolverà questa vicenda...

Ore: 20:16
23/01/2009
Ancora test

Altra prova di cultura generale per i ragazzi. Il GF consegna a Vittorio la busta con i nuovi quesiti e le indicazioni per le due squadre, ora diverse rispetto a quelle di ieri. Vanessa, Ferdi, Daniela, Gianluca, Marcello, Gerry e Cristina si alleeranno contro Leonia, Alberto, Marco, Annachiara, Siria, Claudia, Fabrizio, Nicola e Federica. A iniziare è il gruppo di Daniela: sono tutti attenti a dare la risposta esatta e a fare mente locale per non sbagliare. Le domande sono svariate e spaziano su argomenti diversi; si passa dall'elencazione dei dodici apostoli al testo dell' Inno di Mameli, dal passato remoto del verbo cuocere ai quattro moschettieri. Buon lavoro!

Ore: 21:37
23/01/2009
Che delusione i ragazzi

Cristina è alle prese con phon e bigodini... come al solito! Daniela le fa compagnia e iniziano a parlare dei ragazzi di Casa. Le due sono alquanto deluse dai compagni di questa edizione, che si aspettavano molto più belli e aitanti -soprattutto pensando ai concorrenti degli anni passati. L'hostess credeva di trovare l'amore, era pronta a lasciarsi andare e invece... il GF ha boicottato il suo proposito! In realtà c'è sempre Ferdi per lei, ma chissà se la giovane cederà alla corte serrata!

Ore: 22:40
23/01/2009
Sono ancora qui!

Fabrizio racconta a Vittorio e Daniela che i suoi genitori immaginavano che sarebbe uscito la prima settimana, perchè è una persona complessa e difficile da scoprire. In realtà i primi sette giorni di permanenza li ha superati, e per lui questo rappresenta già una conquista. E' contento, oltretutto, del suo cambiamento e dell'atteggiamento nuovo che ha assunto nei confronti dei suoi amici. Ora si sente molto meglio e dichiara che l'entrata di Gerry ha cambiato le sue vedute, aiutandolo a capire che non ci si può disperare per le piccole cose. I due compagni comprendono totalmente il suo discorso e lo approvano.

Ore: 23:32
23/01/2009
Alleanze

Cristina, Daniela e Leonia sparlano della bella farmacista napoletana. All'hostess, in realtà, non sta poi così antipatica, ma alle sue due amiche si, e anche molto! Vorrebbero che fosse la prima eliminata di questa edizione, perchè si è dimostrata davvero poco simpatica e molto fanatica. Le ragazze riflettono sulla solidarietà femminile, su quanto non sia mai praticata e decidono, per questo, di dichiararsi alleanza eterna. Daniela racconta di non aver mai avuto problemi con le donne e di averle sempre cercate come compagne e non come nemiche. Primo gruppetto dichiarato!

Ore: 00:16
24/01/2009
Cosa mi aspetta?

Leonia è molto contenta di essere entrata nella Casa ma, fondamentalmente, ancora deve realizzare di essere un'inquilina del GF9. Non immagina come potrà cambiare la sua vita una volta uscita da lì e la strategia che adotta per non rimanere delusa può riassumersi brevemente: 'Io non mi aspetto niente così quello che arriverà sarà tutto una sorpresa. Penso negativo e se quello che desidero non succede non ci rimango male". Alla ragazza piacerebbe molto fare un calendario e diventare attrice e presentatrice di un programma tutto suo, ma non si monta la testa e pensa al suo lavoro e alle certezze a cui potrebbe tornare se questa esperienza non dovesse portare i frutti sperati.

Ore: 08:48
24/01/2009
Voglio stare qui!

Durante una sauna rilassante Annachiara si racconta all'amica Claudia e le confessa di non voler uscire, non perché miri al montepremi, ma perché deve ancora scoprire molto di sé. Promette che, in caso di vittoria, dividerebbe la somma con gli altri due concorrenti rimasti; di quello che terrebbe per sé donerebbe parte alla ricerca e con il resto farebbe un regalo ai genitori e permetterebbe al nipote di concedersi una bella adolescenza. "Non merito la vittoria ma la permanenza sì, io qui dentro ci devo stare!", conclude perentoria. Tanta è la determinatezza che non ci stupiremmo se a uscire fosse il simpatico maggiordomo.

Ore: 09:55
24/01/2009
Gerry è un grande!

Fabrizio, Daniela, Cristina e Leonia parlano di Gerry e della sua forza di volontà. Apprezzano il temperamento, il modo di pensare, l'allegria e la positività del nuovo compagno. Nonostante siano passati solo pochi giorni dal suo ingresso, il ragazzo ha saputo farsi apprezzare da tutti, senza esclusione. Quando pensano a quanto si sia messo in gioco non possono che definirlo 'un grande' e, proprio per questo, sono particolarmente sensibili alle sue esigenze. Si lamentano della poca attenzione nel lavaggio dei piatti e della scarsa pulizia, fondamentale anzitutto per Gerry, ma necessaria per tutti. Promettono un discorsetto ai compagni...

Ore: 10:59
24/01/2009
Amore che va, amore che viene!

Vanessa appare un po' intristita... cosa le sarà successo? Il mistero è presto svelato: il suo Marco sembra non volerla più, la evita e un motivo c'è: sembra proprio stia pensando a una ragazza fuori dalla Casa. E' la stessa Vanessa a confidarlo a Claudia. Il pettegolezzo fa il giro degli inquilini e tutti danno il loro contributo: Daniela racconta che Fede le ha detto che Marco non ci sta, però Alberto è molto interessato a Vanessa. Gianluca dice che Marco, nel letto con lei, si gira sempre dall'altra parte... ma la bella Vanessa ha poco da lamentarsi: se solo volesse avrebbe già con chi rimpiazzarlo! Alberto è in attesa...

Ore: 11:57
24/01/2009
Annachiara ko!

Povera Annachiara, questa non le ci voleva proprio: oltre alla delusione di essere a rischio uscita dalla Casa, ci si è messa anche una delusione d'amore. Lei le ha provate proprio tutte col bell'Alberto: è stata provocatoria, ammiccante, e poi tenera e indifesa... per poi passare direttamente all'azione, cercando di baciarlo. Risultato: il bacio è andato a vuoto (lui si è proprio scansato!) e, beffa della beffa, poco dopo Alberto è andato a baciare sul collo Vanessa! Inconvenienti dell'amore: Annachiara ama Alberto che ama Vanessa che ama Marco... che non la ama!

Ore: 12:46
24/01/2009
Nicola mon amour!

Questa è la favola di una balena che si innamora di una formica... potrebbe succedere nella vita reale? Fede continua a dire di no, che è solo una favola quella tra lei e Nicola, che la formica e la balena una volta usciti dalla Casa torneranno una nella terra e l'altra nel mare... ma noi tifiamo per le favole a lieto fine. Tra l'altro Fede non ci sembra troppo convinta che le cose andranno così male, forse vuole vedere negativo per non rimanere delusa: "Io se mi innamoro mi azzero, faccio di tutto e vado dovunque col mio uomo!". Speriamo che quell'uomo sia Nicola!

Ore: 13:40
24/01/2009
Un rifiuto gentile

La seduttrice Annachiara ha forse sbagliato tattica con Alberto: troppo sfacciata, troppo frettolosa, troppo tutto. Il ragazzo si è tirato indietro alla grande, sicuramente spaventato da tanta sicurezza (o perché ha nel cuore solo Vanessa?) e stanotte la cosa è diventata quasi comica. "E' più forte di me, ti devo toccare...", dice Annachiara ad Alberto, attaccandosi a lui. "Sei una bella ragazza, ma non ho voglia di esprimermi", gli risponde lui, ritraendosi. "Ma sotto le coperte... ci può essere una cosa e poi la mattina dopo amici come prima!", le propone lei, provocatoria al massimo. "Se avessi un'attrazione totale nei tuoi confronti non mi farei problemi, ma questo per ora non è!". Più chiaro di così!

Ore: 14:48
24/01/2009
Ti volevo baciare, anzi no

La notte ha portato consiglio e Annachiara deve aver pensato parecchio al rifiuto deciso di Alberto. Stamattina, infatti, ha deciso di affrontare subito l'argomento, per superare l'imbarazzo. In realtà, sembrava molto più imbarazzato Alberto di lei... Annachiara ha cercato in qualche modo di giustificarsi: "Non ripeterei mai le stesse cose! Mi sono pentita. Ti sei sentito obbligato?". Un fiume in piena: "Stavo già turbata di mio, sono uscita dal Confessionale e ti ho detto 'dammi un bacio', così, senza pensare...". Alberto ha espresso i suoi dubbi: "Io ho percepito durezza, non è che mi sia sentito spaventato, ma è stata una cosa troppo dura!". Annachiara si è sentita autorizzata a tornare all'attacco! "Se io faccio l'amore con te ora, io non mi aspetto che domani mi porti i fiori e mi dici che siamo fidanzati!". Riuscirà a convincere Alberto?

Ore: 15:53
24/01/2009
Solo baci... per ora

Nicola e Fede sono rimasti tutta la mattina nel letto a sonnecchiare e a scambiarsi effusioni, cosa che non avevano mancato di fare anche stanotte. Per loro giorno o notte, non fa differenza: tra le lenzuola le coccole si sprecano! Si vede benissimo che Fede vorrebbe anche qualcosa di più... con il suo Nicola sul letto si lascia andare a pose provocatorie e movimenti sensuali! Stoicamente Nicola riesce a tenere a freno la sua bella: la passione c'è, ma è pieno giorno e tutti i ragazzi sono in giro per Casa! Meglio aspettare le tenebre...

Ore: 16:44
24/01/2009
Fabrizio geloso?

Ormai sono una coppia inseparabile Federica e Nicola, passano la maggior parte del tempo insieme e, naturalmente, dormono nello stesso letto. Qualcuno potrebbe essersi sentito abbandonato: parliamo di Fabrizio, fino a qualche giorno fa compagno inseparabile di Fede. I due sono ancora molto amici, ma Nicola ipotizza che lui possa essere geloso del tempo che ora non passano più insieme. Federica riflette sulla cosa e gli chiede: "Geloso di cosa? Che passo più tempo con te, che dò più attenzione a te, che se faccio una cosa la faccio per te...". Allora, Fede te ne eri accorta pure tu!

Ore: 17:50
24/01/2009
Un amore tutto suo

"Sono una di quelle persone che è convinta che un giorno troverà l'amore della vita e ci arriverà fino alla vecchiaia". Vi sareste mai aspettati una Siria così romantica? Eppure le sue parole sono più che chiare: confida a Gerry di volersi sposare, naturalmente a patto di aver trovato la persona giusta. Claudia le domanda, senza peli sulla lingua, quello che forse molti spettatori si sono chiesti sentendo la sua affermazione: "Ma sposeresti un uomo o una donna?". La risposta è quella che ci si aspettava: "Non importa. Basta che sia la persona della mia vita".

Ore: 19:00
24/01/2009
Che cos'è 'Ius primae noctis'?

Arriva la busta di oggi! Questi i gruppi: Nicola, Gerry, Siria, Federica, Cristina, Claudia, Alberto e Marcello contro Ferdi, Daniela, Fabrizio, Gianluca, Leonia, Vittorio, Annachiara, Marco e Vanessa. Le domande vanno dalla letteratura allo sport, dalla musica alla fisica. Inoltre il Grande Fratello vuole sapere i 7 re di roma, l'autore della frase 'eppur si muove', il significato di uso capione, ma le domande riguardano anche la matematica, il latino e molto altro!!
 
Top
62 replies since 13/1/2009, 22:03   2311 views
  Share