TUTTO IL RIASSUNTO DEL GF DALL'INIZIO DEL REALITY FINO ALLE ULTIME ORE, vi terrò aggiornati ogni giorno!!!LEGGETE

« Older   Newer »
  Share  
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 19/1/2009, 22:04 by: SIMONAPAOLA_




Ore: 15:08
18/01/2009
Confidenze hot

Gianluca, Ferdi e Cristina parlano dei loro rapporti sentimentali e di come si comportano in amore. Il bel napoletano dice di non essere mai stato innamorato alla follia, sebbene sia stato fidanzato dieci anni con una ragazza per lui molto importante. La ventunenne si sbilancia e regala perle di saggezza: "Se c'è una totale corrispondenza tra me e un ragazzo all'inizio mi intriga e ci fantastico su ma dopo un po' sento che è totalmente succube di me e questo non mi piace. Un uomo mi deve tener testa". I due ragazzi la pensano come lei, soprattutto Gianluca: "La donna vuole essere anche trattata male, vuole un atteggiamento forte. Ci deve stare sempre il dubbio". I due si intendono


Ore: 17:01
18/01/2009
Ti piaccio?
Federica sente il bisogno di chiarirsi con Nicola per questo lo avvicina e gli chiede se è interessato a lei. Il ragazzo è confuso e non sa cosa rispondere quando la biondina dice: "Non capisco se hai determinati atteggiamenti perchè ti piaccio. Gli altri riesco a capirli tu invece mi sfuggi!. L'architetto confessa di avere gli stessi dubbi dell'amica perchè, nonostante sia una bellissima persona, sensibile ed elegante, ha problemi a gestire la loro diversità. Troverà il modo per affrontare la situazione?


Ore: 20:00
18/01/2009
Allora dormiamo insieme!

Nicola continua a spiegare a Fede, che non si capacita del perché il ragazzo non sia affettuoso con lei, il motivo dei suoi 'freni': "Tu mi entri nella testa, quindi ci sto attento... se una ragazza mi piace poco sono meno prudente; a te, invece, mi ci potrei affezionare!". Fede è stizzita: "Cioè, tu dormi con Claudia e non dormiresti con me?". Nicola prende la palla al balzo: "Perché dici che non dormirei con te? Dormiamo insieme!". Allora, affare fatto!


Ore: 22:00
18/01/2009
Forse ho un'altra...

Nicola aveva tralasciato un piccolissimo particolare parlando con Federica, che invece rivela alla sua confidente Claudia: fuori c'è qualcuno che lo aspetta. Il ragazzo ci tiene a specificare che è una ragazza che ha conosciuto da pochissimo e che non stanno proprio insieme, però si tratta comunque di una situazione lasciata in sospeso. Sarà allora questo il vero freno che lo inibisce con Fede? La ragazza dovrà dunque lottare contro ben altre resistenze!


Ore: 10:52
19/01/2009
Tutte vogliono Nicola

Federica e Vanessa si confrontano e la biondina aggiorna l'amica sulle ultime novità del suo rapporto con Nicola. Le racconta di essere stata molta chiara con lui e di avergli palesato il suo evidente interesse, ricevendo sufficienti conferme. Vanessa rimane stupita da tanto coraggio e sorride incredula alla presa di posizione della ragazza. Ma lo scoop non è tutto qui, a quanto pare, Annachiara ha un forte interesse per l'architetto di Casa: chi vincerà tra le due contendenti?... Avete dubbi?


Ore: 16:57
19/01/2009
Selezione spietata nel mio cuore

Federica ha una visione tutta sua dell'amore e del successo, poco comprensibile agli altri e, probabilmete, lontana dal pensiero dei più. Lei associa il successo al carattere forte e, di conseguenza, ai soldi ed è convinta che potrebbe innamorarsi solo di una persona con queste caratteristiche. Vuole le comodità e desidera essere viziata dal suo uomo, per questo arriva a dire: "A una donna basta la bellezza, all'uomo i soldi... la donna può anche non essere di successo, l'uomo deve esserlo". Alberto le suggerisce di provare a smontare questa sovrastruttura mentale perchè è deleteria e la allontana da ragazzi che invece potrebbero darle molto (stavolta parliamo di amore e non di soldi). Il marinaio ha le idee chiare: "Io voglio una donna con cui confrontarmi, deve avere cultura ed esperienza; altrimenti mi compro un quadro!". Sarà stato convincente?


Ore: 19:08
19/01/2009
Quanti amori!

A una sola settimana dalla partenza di questo GF9 si possono già contare amori nascenti o già nati. Sono quelli tra Marco e Vanessa e Nicola e Federica. Mentre la prima coppia si sta ancora studiando, la seconda è già ad una fase successiva: stanotte ad un piccolo bacio hanno fatto seguito carezze piuttosto intime. Nicola, dapprima frenato e deciso ad 'andare con i piedi di piombo', è dovuto capitolare davanti alla tenacia di Fede, che lo ha quasi 'costretto' a fare enormi passi avanti nel corteggiamento... Guardare per credere: le immagini dei due questa notte nel letto sono inequivocabili... Marco e Vanessa sono ancora al punto di partenza: si vede che i due sono reciprocamente attratti, ma lei è molto timorosa visto che non farebbe 'mai niente davanti alle telecamere'. In Confessionale comunque non può negare, davanti all'Italia intera, la sua passione per il bello del GF9. Quanto sarà disposto lui ad aspettarla?


Ore: 21:30
19/01/2009
Vi presento Gerry

Inizia la diretta, Alessia entra e presenta colui che sarà il primo inquilino non vedente della Casa del GF: Gerry. Il ragazzo ci tiene a dire ad Alessia che lui non si sente un menomato: "Adoro assaporare esperienze nuove, a volte non c'è bisogno di vedere, si può sapere tutto attraverso gli altri sensi, anche di più". Esempio concreto? Gerry ha le idee ben chiare su come farà a capire se una ragazza della Casa è di suo gradimento, non ci sarà bisogno di vederla: "Ho il mio gnoccometro!".
 
Top
62 replies since 13/1/2009, 22:03   2311 views
  Share