TUTTO IL RIASSUNTO DEL GF DALL'INIZIO DEL REALITY FINO ALLE ULTIME ORE, vi terrò aggiornati ogni giorno!!!LEGGETE

« Older   Newer »
  Share  
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 18/1/2009, 13:17 by: SIMONAPAOLA_




Ore: 14:53
17/01/2009
Ancora rapporti difficili

Daniela parla con Cristina del rapporto con suo padre, che è stato fondamentalmente privo di affetto, anche se lui non si è mai comportato male in modo vero e proprio. "Ho sentito le storie difficili degli altri, quella di Ferdi, di Marcello, ma anche io non sono stata molto felice", dice a colei che è stata la sua prima confidente nella Casa, fin dal primo giorno. "Vedi l'indifferenza nei suoi occhi, ha l'incapacità totale di amare, di essere felice per noi. Mai una parola di affetto, di incoraggiamento per noi... non vedo l'ora di andare via da casa mia...".


Ore: 16:55
17/01/2009
Ferdi cerca di capire

"Non sei una persona banale, non sei una persona ignorante... non capisco da cosa nasce tutta questa insicurezza... da piccolo ti è successo qualcosa che ti ha bloccato?". Ferdi cerca di aiutare Marcello, che ancora una volta dice di sentirsi isolato rispetto agli altri ragazzi. Non riesce, però, proprio a capire che cosa lo turbi, visto che sembra un ragazzo così tranquillo. Marcello dice di sentirsi intimorito dalle personalità forti della Casa, ma a questo proposito Daniela gli ricorda che lo scorso anno ha vinto il GF una persona molto simile a lui, semplice e sincera, Mario.


Ore: 17:51
17/01/2009
4 chili di tette

Difficile la vita da super maggiorata... Cristina racconta agli altri come si vive con una sesta: "Lo so che quando un uomo esce con me pensa solo ad una cosa, ma poi io gli faccio cambiare idea, perché Cristina va oltre il suo fisico! Tutti i ragazzi che si fidanzavano con me, poi non guardavano più la mia fisicità!". Ferdi pensa che non avrebbe dovuto rifarsi il seno: "Questi 4 chili di tette non rispecchiano il tuo cervello! Tu lo sai che uno che ti vede la prima volta guarda lì e basta? Lo sai che dopo è più difficile trovare qualcuno che vuole fare una storia seria?". Forse Cri avrebbe faticato meno a far vedere il suo cervello... se si fossero viste un po' meno le 'tette'!


Ore: 22:10
17/01/2009
Ormoni in movimento

Gianluca confida ad Alberto e Cristina un delicato problema ormonale di Marcello. Afferma inoltre che con una banale scusa ha deciso di cambiare letto per evitare spiacevoli imprevisti. Parla loro dei sintomi maturati nel piccolo panettiere. Sintomi che sembrano e potrebbero essere associati ad astinenze particolari. Ciò non dà l'impressione di mancanze da una settimana ma bensi, queste necessità, sembrano risalire al tardo medioevo. Ecco come un simpatico esemplare di panettiere rapace trovi imbarazzo al risveglio mattutino sotto gli occhi degl'intimoriti inquilini. Un sentito consiglio a Marcello da parte di noi tutti è : una lunga doccia fredda per calmare i bollenti spiriti.


Ore: 10:03
18/01/2009
Preferisco le moto

Gianluca e Daniela si conoscono un po' meglio e parlano divertiti della vita del ragazzo a New York. L'hostess si chiede se l'amico trovi difficoltà a guidare in un Paese che non è il suo, con altre abitudini stradali e un altro codice. Gianluca si sofferma anzitutto sulla preferenza che ha per le moto (le macchine vengono dopo) e poi ironizza divertito:"Dopo aver guidato a Napoli, posso farlo in qualsiasi altra città del mondo!". Simpatico il ragazzo!


Ore: 11:54
18/01/2009
Riflessioni sulle votazioni
A quanto pare, ai ragazzi piace davvero molto parlare di nomination; nfatti, Marcello spiega la sua teoria: secondo lui, prima di votare un inquilino bisogna conoscerlo abbastanza bene. Ma Alberto ritiene che, così facendo, si arrivi a lunedì senza una scelta definitiva. Risponde anche Vanessa, che fa notare all'amico panettiere come abbia messo in difficoltà il gruppo con il suo atteggiamento defilato e silenzioso. Marcello ci scherza su:"Magari la prossima settimana parlerò troppo e rimpiangerete quando stavo zitto!".


 
Top
62 replies since 13/1/2009, 22:03   2311 views
  Share