TUTTO IL RIASSUNTO DEL GF DALL'INIZIO DEL REALITY FINO ALLE ULTIME ORE, vi terrò aggiornati ogni giorno!!!LEGGETE

« Older   Newer »
  Share  
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 17/1/2009, 14:36 by: SIMONAPAOLA_




Ore: 16:30
16/01/2009
La sincerità sempre

Nicola ha la classica crisi mistica da nomination: chi voto, chi non voto, non ce la faccio a votare nessuno... Gianluca inizia a non porterne più, perché Nicola ha iniziato con questa tiritera da giorni: "Pensaci lunedì, non ti fare i problemi ora!", gli consiglia. Ma lui è confuso e agitato: "Mi sento già male adesso!". Vanessa interviene nel discorso con un suggerimento: "Se vuoi sentirti meglio, dopo che avrai nominato la persona lunedì, vai a dirglielo! Ti libererai!". Già, perché la sincerità premia sempre... ma anche in un gioco 'all'ultimo sangue' come GF?


Ore: 18:40
16/01/2009
Vanno in onda storie difficili

"Ti trucchi troppo, sei tanto bellina...". Nella striscia quotidiana in onda su Canale5 alle 18 oggi ha tenuto banco il corteggiamento di Ferdi nei confronti di Daniela: il ragazzo, dopo aver raccontato la sua storia difficile, ha definitivamente conquistato il cuore della bella hostess. La ragazza in Confessionale ha espresso giudizi più che positivi sul montenegrino: "E' un amore, forse se avesse avuto 10 anni di più...". Ferdi ha raccontato la sua vita a cuore aperto agli altri ragazzi, dimostrando la sua maturità e la sua positività, nonostante tutto. "Mi ha cresciuto mia nonna, mio padre ci picchiava e veniva a casa ubriaco... Siamo scappati sui monti perché c'era la guerra ed era pericoloso, abbiamo preso un gommone e siamo andati in un campo rom in Italia... I servizi sociali mi hanno portato via, al Don Orione, sono stato bene lì; mio padre mi ha trovato ma sono comunque rimasto al Don orione, ho avuto la possibilità per la prima volta di andare a scuola...". Tutti sono colpiti, ma in particolare Daniela: "E' veramente carino, tenero, sensibile, penso che la sensibilità a quel punto la puoi acquisire solo con grandi sofferenze... poteva diventare un delinquente, invece non si è fatto attrarre dal lato oscuro". Anche Alberto in Confessionale parla di lui come 'una persona molto positiva'; "Io sono attratto dalle persone positive. Ha solo 21 anni ma ha tanto vissuto dentro", dice. Oltre alla storia di Ferdi, il quarto giorno è stato il giorno delle lacrime di Marcello, che ha scoperto un inaspettato amico in Gianluca. Anche Marcello ha una storia difficile alle spalle, non si è mai ripreso dall'abbandono del padre, che ha creato in lui un blocco psicologico difficile da superare: "Se io riuscissi a liberarmi... sarei un'altra persona". Un in bocca al lupo a Ferdi e Marcello, che la Casa un'esperienza positiva dopo tanta negatività.


Ore: 22:32
16/01/2009
Lacrime e pop-corn

Sembra d'essere davanti ai grandi schermi a seguire un film drammatico, ci troviamo bensì davanti alla realta della vita. Gianluca, Claudia e Ferdi, continuano in disparte a raccontare le loro esperienze trascorse. Sopratutto Gianluca, negli ultimi due giorni è sempre presente la dove c'è bisogno di una spalla su cui piangere. L'invidiato menager hollyvoodiano, con l'aspetto da macho, ammirato per il suo successo in campo lavorativo , si dimostra d'animo sensibile. Ferdi, commenta con Claudia che al posto del trentaduenne, non sa se la sua reazione fosse stata la stessa. La conversazione viene interrotta dalla ragazza per esaurimento di lacrime.


Ore: 00:12
17/01/2009
E' giunta l'ora!

Iniziano cosi, con enorme preoccupazione da parte dei concorrenti, le scelte dei metodi da adottare nelle nomination. In giardino, Alberto, Nicola e Gianluca, commentano le varie tipologie. Nicola in grande difficoltà, confida di voler adottare il modo più comune, cioè quello di nominare coloro che ancora non sono in grado, di portare all'interno della Casa giovamenti sia a livello di gruppo, sia pratici. Inoltre confessa, di non riuscire a tener dentro di se le sue ipotetiche scelte, quindi di doversi confidare affinche possa effettuare una giusta nomina. Gianluca replica dicendo che quello che inizia lo deve finire, tenendo quindi per se sia il metodo che le nomine. L'ormeggiatore invece ne discute con le due parti senza soffermarsi sul proprio punto di vista.


Ore: 08:07
17/01/2009
Un tatuaggio, un evento

I tatuaggi di Annachiara hanno dato il via ad un ampio dibattito che ha coinvolto tutti gli inquilini. La farmacista dice di averne uno per ogni persona che ha segnato la sua vita, in particolare per vecchie fiamme che non intende dimenticare. Alberto apprezza perché 'un tatuaggio non deve essere fatto per seguire la moda, ma deve avere un significato ben preciso se non ci si vuole pentire d'averlo tatuato'. Cristina, però, fa notare ad Annachiara che un ragazzo potrebbe rimanere male nel vedere sul suo corpo i segni di tutti gli ex. Lei non si è mai posta il problema, ma Nicola osserva: "Se stessi con me ti porterei solo a letto...".


Ore: 10:28
17/01/2009
Schiaffo o bacio

Un classico del GF è il 'gioco della bottiglia', che i ragazzi di tutte le edizioni si sono divertiti a fare, un po' perché i passatempi nella Casa non sono molti, un po' perché è occasione di 'contatti' particolari tra loro. Al primo giro di bottiglia tocca a Cristina dare uno schiaffo a Ferdi, ma poi è la volta del bacio... tra lei e Federica! Vittorio per penitenza deve spogliarsi e sembra proprio non dispiacergli! Un altro bacio tra le donne: questa volta sono Siria e Vanessa. Quando si passa a 'obbligo o verità' Claudia deve spogliare Marco... lui gongola, ma lei lo riporta subito a terra: "Sei bellissimo, ma con te non ci starei mai!".


Ore: 11:35
17/01/2009
La prima sera no!


Dibattito aperto su un tema hot: concedersi o no alla prima uscita. Come è facile immaginare gli uomini e le donne la pensano in maniera completamente diversa: Alberto, ad esempio, 'odia frenarsi', Cristina, invece, pensa che 'se si rimanda la cosa rimangono più aspettative'. Vanessa è la più categorica: "La prima sera mai! Io di un uomo che al primo appuntamento mi dà un bacino e mi dice 'ci vediamo domani' potrei innamorarmi!". Marco ed Alberto, comunque, dicono che si sono innamorati anche di donne con cui hanno 'consumato' la prima sera. Daniela è la più aperta tra le donne: "Se mi scatta il colpo di fulmine mi concedo anche subito...".


 
Top
62 replies since 13/1/2009, 22:03   2311 views
  Share