TUTTO IL RIASSUNTO DEL GF DALL'INIZIO DEL REALITY FINO ALLE ULTIME ORE, vi terrò aggiornati ogni giorno!!!LEGGETE

« Older   Newer »
  Share  
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 16/1/2009, 17:13 by: SIMONAPAOLA_




Ore: 08:00
16/01/2009
Torte e lacrime
Cristina, aiutata da Gianluca, ha preparato una torta al cioccolato per festeggiare con i ragazzi il compleanno di Teresa, la sua giovane mamma. Certo, la torta decorata con un cuore e una candelina, non era delle migliori... qualcuno l'aveva infilata per sbaglio nel microonde! Poco male, l'occasione per festeggiare c'è e va sfruttata. Cri però si commuove ed inizia a piangere accompagnata dalle lacrime a fiotti di Gianluca e Annachiara. Piange pensando a sua madre perché si rende conto, improvvisamente, dei sentimenti che nutre per lei, ma vuole restare nella Casa proprio per lei, così orgogliosa che sua figlia sia al GF.


Ore: 09:08
16/01/2009
Guerra aperta

Si parla sempre di più di nomination... Fede e Daniela fanno il toto-nominato. Secondo Fede, Nicola, il suo pupillo, non uscirà mai. Daniela spiega che nell'indecisione nominerà persone forti, che quindi non usciranno mai. Confida, inoltre, che Claudia le ha confessato di volerla nominare. Lei ha un po' paura, ma apprezza la sincerità. Ricambierà il 'favore' alla palermitana?


Ore: 10:01
16/01/2009
Le difficoltà di Marcello

Marcello e Siria parlano del percorso nella Casa: pensano che diventerà sempre più difficile. Marcello confessa di essere un po' in crisi, perché ha difficoltà ad avere confidenza con gli altri, a confrontarsi. Dice di essere stato deluso da molti amici nella vita, forse è per quello che fa fatica ora ad aprirsi... Siria gli consiglia di reagire, altrimenti gli altri si conosceranno sempre di più e lui rischia di essere sempre l'ultimo arrivato. Si apre poi un'accesa discussione fra tutti i ragazzi proprio sull'atteggiamento di Marcello.


Ore: 11:10
16/01/2009
Marcello si apre agli altri

Nella discussione tra Marcello e Siria iniziano ad intervenire anche gli altri. E' Daniela a prendere la parola, dicendo al ragazzo che non dà la sensazione che voglia rimanere nella Casa. Gianluca cerca di difenderlo, dicendo a tutti che avrebbero dovuto coinvolgerlo di più. Marcello afferma di sentirsi bloccato, ma Federica non è tenera: dice che non gli piacciono le persone così, che puoi dirgli tutto e restano impassibili. "Sai cosa penso di te? Perché non hanno messo qui un vaso rosso? Era uguale!". Finito il primo round, comincia il secondo.



Ore: 12:12
16/01/2009
Quasi alle mani

Daniela e Gianluca danno vita ad una scena che lascia gli altri di stucco. Il ragazzo la accusa di essere stata troppo dura con Marcello e lei si arrabbia tantissimo: "Mi hai rotto, smettila!"; lui fa per andarsene dopo le male parole, ma lei lo prende per il collo per farlo rimanere. Poi ci ripensa e se ne va lei stessa per chiedere a Marcello se davvero si è sentito attaccato. Marcello le dice invece di aver apprezzato la sua sincerità. In realtà, il più amareggiato è Gianluca, che racconta agli altri che Daniela gli ha messo le mani addosso, che è una cosa che lui non tollera. Vittorio e Ferdi dicono a Daniela che anche secondo loro non doveva mettere la mano sul collo di Gianluca. Lei, per tutta risposta, dice che non gli piacciono per niente i suoi modi. La ragazza non ha nessuna intenzione di fare


Ore: 13:06
16/01/2009
Si finisce per litigare ancora

La notte sembra aver portato consiglio e Daniela va da Gianluca per chiarirsi, visto quello che era successo ieri sera. Purtroppo, quella che sembrava una discussione rilassata, con ammissioni e mea culpa reciproci, diventa ben presto ancora conflitto. "Stai dicendo che ti ho mancato di rispetto?", chiede stizzita Daniela a Gianluca, che le aveva detto che mettere le mani addosso è segno di cattiva educazione. Da lì la scintilla che porta ognuno a riprendere le sue posizioni. "E' inutile, non ci capiamo", dicono entrambi. Daniela cerca di spiegare che ieri sera aveva solo cercato di far capire a Marcello che deve parlare da solo, non con il tramite di Gianluca. Ma quest'ultimo non accetta comunque che lei sia stata così aggressiva, c'è modo e modo di dire le cose: "Dobbiamo convivere ancora molto, quindi cerchiamo di abbassare i toni", le dice in tono accusatorio. La situazione rimane tesa.


Ore: 14:02
16/01/2009
La nomino o no?

Come succede ogni anno, nella Casa si sono formati due gruppetti e quando si parla di nomination lo si fa col proprio gruppo. Daniela, Claudia, Nicola e Ferdi parlano ad esempio di Federica, con la quale, soprattutto Daniela, non ha legato moltissimo. Molti del gruppo vorrebbero nominarla, Claudia non è dello stesso avviso: "Non ci vado molto d'accordo, ma con quel carattere aggressivo mi stimola, mi aiuta a tirare fuori il meglio di me". Dall'altra parte, Vanessa, Marco, Siria, Fabrizio e la stessa Fede parlano di chi secondo loro sarà candidato ad uscire. La bionda è sicura: "Secondo me con tutto quello che è successo andranno in nomination Marcello e Gianluca". Vanessa osserva che le dispiacerebbe molto per Marcello, che ha sacrificato tanto per entrare. Ma qualcuno mormora a bassa voce, poco solidale: "Sì, un lavoro lo abbiamo tutti non solo lui...".


Ore: 15:05
16/01/2009
La mia storia fra le dita

Siria apre il cuore a Vittorio ed Alberto raccontando la sua ultima storia d'amore con una ragazza con una bimba piccola. La misteriosa ed enigmatica Siria rivela il suo amore per questa bambina, che le manca molto, perché ha vissuto con sua madre fin da quando era praticamente appena nata. Racconta ai due ragazzi che non tornerebbe mai con la sua ex, che l'ha fatta soffrire molto, ma le piacerebbe molto poter vedere la piccola, anche perché non è in cattivi rapporti con sua madre. Nonostante questo amore materno, la ragazza ha le idee molto chiare sui figli delle persone gay: "Lo dico anche contro di me, ma secondo il mio parere i bambini devono avere un padre e una madre, perché gli uomini e le donne hanno tanti aspetti diversi che servono tutti in una famiglia".


 
Top
62 replies since 13/1/2009, 22:03   2311 views
  Share