Alessia MARCUZZI, "ho solo un vizio :il vizio"

« Older   Newer »
  Share  
spima86
icon6  view post Posted on 12/1/2009, 18:33




POSTATO DA SIMONAPAOLA

ALESSIA MARCUZZI: "HO
SOLO UN VIZIO: IL SESSO"

Con Carlo “mi prendo una pausa, ma siamo più uniti di prima”, mentre Pietro è “molto carino, umano, ha un sacco di qualità”. L’altalena fra lo sportivo Cudicini (portiere del Chelsea) e l’attore (Pietro Sermonti) sembra essersi fermata e ora Alessia Marcuzzi può finalmente sentirsi (e dichiararsi) “libera”:“Non sono indecisa fra due uomini. Ho avuto una rivoluzione interiore”. La “rivoluzione interiore” ha inizio a Maggio, quando la Marcuzzi annuncia in un’intervista di essere “pazza di Cudicini”: “Non è cambiato molto. Le cose che dico, nel momento in cui le dico, sono vere”. Sembra amore eterno, ma a guastare temporaneamente la festa arriva il collega attore Pietro Sermonti (conosciuto sul set della fiction “Vita da Streghe”) mettendo in stand –by la “follia d’amore” di Alessia: “Mi sto prendendo una pausa. Questo non vuol dire che non sia pazza di Carlo, nel senso che è una persona importantissima per me. Non mi piace pensare che sia in attesa. Siamo in un momento nostro, ma non siamo divisi, forse siamo più uniti di prima”.

NESSUN "COLPO DI TESTA" La “libertà” di Alessia è sospetta, l’ago della bilancia sembra pendere ancora per Cudicini e la presenza di Sermonti viene immediatamente ridimensionata: “Non è stato un colpo di testa, perché quando ce l’ho proseguo su quella strada”. Quando ho detto che lui è “folle” come me, parlavo di lui come attore. Il mio non era un confronto fra “Carlo lo stabile” e “Pietro il folle”. Anche se non manca di far notare che: “Per me un bravo ragazzo è uno intelligente, che sa quello che vuole. Quelli che a 40 anni fanno ancora i dannati (Sermonti?) sono ridicoli”. L’unico vizio che infatti Alessia ammette è il sesso: “Il sesso è l’unico vizio che ho. E credo che si veda, perché fisicamente sto bene”.

IL GF E' MIO Oltre che a farci conoscere i suoi vizi e lanciare messaggi agli spasimanti, la Marcuzzi tiene anche a sottolineare che alla conduzione del GF ci tiene ancora: “Il 12 gennaio, alla prima puntata, ci sarò. Poi vedremo! A parte gli scherzi, ogni anno dico che potrebbe essere l’ultimo per scaramanzia”. E per la sua eventuale sostituzione, fra la Perego e la d’Urso: “meglio Silvia Toffanin o Roberta Capua. Ci starebbe bene una conduttrice più istituzionale”. Per il futuro nulla di certo: “Per un grande amore potrei anche lasciare il lavoro. Nella vita sono imprevedibile, non faccio programmi, li faccio solo in tv”.

LA RISPOSTA DI PIETRO La possibile vittoria di Cudicini non ha comunque abbattuto Pietro Sermonti, che essendo “bello e dannato”, ricorda così il momento del “primo incontro” con la Marcuzzi: “Non l’avevo mai vista, mai visto il GF – ha dichiarato a “Chi” - E lei sapeva a stento chi fossi. Però la ricordavo bene nello spot dello yogurt che facilità l’evacuazione: appariva sola, malinconica e in bianco e nero prima di mangiarlo, poi in una casa colorata piena di amici. Formidabile. Per rompere il ghiaccio l’ho presa in giro. Lei ha riso, è tra le persone più autoironiche che conosca”. Della sua relazione non parla (“Sul nostro rapporto privato ha la bocca cucita”), ma con Alessia sembra aver trovato l’”Amore”: “Non parlo della vita privata fino alle nozze. Comunque fino ad un anno fa ero un cadavere e ora, invece, ho voglia di mettere al mondo delle creature. Mi sono liberato. Avevo paura di amare, di esprimermi. Adesso sono me stesso”.

da leggo.it
 
Top
0 replies since 12/1/2009, 18:33   52 views
  Share