QUALI SONO I VOSTRI HOBBY?, o abitudini..

« Older   Newer »
  Share  
spima86
icon14  view post Posted on 21/12/2008, 19:29




ECCOMI QUA A FARVI UN'ALTRA DOMANDINA: quali sono i vostri HobbY? I VOSTRI PASSATEMPI PREFERITI?

IO OLTRE AL PC,A NAVIGARE X I FORUM,MI PIACE GUARDARE LA TV,NON SONO SPORTIVA X VIA DELLA PIGRIZIA :P MI PIACEREBBE PASSARE IL MIO TEMPO A DEDICARMI ALL'ARTE ,O LEGGERE LIBRI MA NON CE LA FACCIO,X VIA DEL LAVORO E FORSE ANCHE X LA PIGRIZIA -_- .
HO FATTO PERò DEI LAVORETTI CON LA PASTA DI SALE,DEI DISEGNI E POI AVENDO DEI FRATELLINI PICCOLI MI DEDICAVO A QUALCHE LAVORETTO CON IL DAS ETC...CMQ L'ARTE E LA MIA PIù GRANDE PASSIONE...MAI COLTIVATA PURTROPPO :( !
FARE SCHOPPING,USCIRE CON GLI AMICI,CINEMA ETC..
E VOI??????????????????????????????VOGLIO SAPERE TUTTO.
RACCONTATEVI SU! :woot: :rolleyes: ;) ^_^ :lol: :wub:
 
Top
illy1989
view post Posted on 21/12/2008, 21:54




Io amo andare in palestra, navigare in internet, leggere libri e uscire uscire e uscire. Sono un pò nottambula sin da piccola, a me piace andare in giro di notte e fare l'alba...da neonata dormivo solo se mi portavano in giro di notte!!!
e poi vado ogni fine settimana in discoteca!!
 
Top
Giusy.taranto
view post Posted on 22/12/2008, 00:42




io nel tempo libero guardo la tv e navigo.niente sport ma appena posso mi iscriverò in palestra
 
Top
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 22/12/2008, 00:50




io nn ne ho..l unica cosa è lapalestra ..vado spesso perchè facendo un lavoro in ci devo stare sempre seduta un oi di movimento c vuole
 
Top
Giusy.taranto
view post Posted on 22/12/2008, 00:52




che lavoro fai simona?
 
Top
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 22/12/2008, 09:28




lavoro da due anni in un agenzia immobiliare....professioenjcasa...voi??
 
Top
Agne89
view post Posted on 22/12/2008, 12:01




eccomi qui...dunque adoro lo sport...ho fatto di tutto:pattinaggio,nuoto,tennis,calcio(lo so ho qst vena da maschiaccio a volte:):))però mi piace molto...anche a scuola facevamo calcetto femminile..e mi mettevano in porta pekke ero l'unica che non aveva paura della palla e la più alta..1.82 di altezza..un colosso di donna..eh non è bello essere troppo alte a mio parere..anche pekke ho tutte le amiche più basse..eh quella volta madre natura non sapeva a chi daredare un tronco d'albero e l'ha dato a me:):)no dai..cmq preferivo giocare in attacco.....poi ho praticato per 4 anni pallavolo ma mi sn dovuta fermare per un problema cardiaco perchè non mi davano più l'idoneità per giocare...:(ora ahimè sono diventata più pigra..cioè se sn in gruppo pratico più volentieri sport...l'anno scorso andavo in palestra..però sn durata poco:)preferisco molto di più i giochi di squadra..poi adoro uscire con gli amici,fare shopping,andare al cinema a vedere i film romantici in prima fila cn tanto di fazzooletti a portata di mano pekke mi commuovo sempre e faccio di qll figure barbine:)che altro dire..mi piace molto anche navigare al pc,soprattutto d'inverno qd fa troppo freddo per uscire e la voglia di gelarmi è pari a zero..d'estate ovviamente ci sto meno pekke sono la maggior parte del tempo in giro:)l'inverno mi piace..il freddo un pò meno:)l'estate è bella per le giornate che non finsicono mai...andare in scooter in doppio..guardare l'alba sulla spiaggia..però non sopporto il troppo caldo..infatti a fatica reggo il sole qnd scotta...e al mare mi trovate quasi mai sotto l'ombrellone ma sempre in ammollo in acqua perchè sennò non ce la posso proprio fare...:)adoro gli animali..ma non ne ho..perchè secondo mia madre toccherebbe poi a lei accudirli pekke io sn sempre a intrattenere relazioni pubbliche:)però in futuro mi voglio prendere un cane..si si...sn un'appassionata di tecnologia...e adoro andare a cavallo...sn sempre stata più una pratica che una teorica...uso molto msn...anche se preferisco incontrarmi di persona cn gli amici ovviamente...un altro mio hobby è guardare uomini e donne di cui sn patita..anche se ultimamente mi stupisco di me stessa pekke non lo guardo molto..a volte...poi eh lo devo cofessare il gossip mi piace...tipo leggermi le riviste...mi piace molto anche viaggiare...insomma cm avrete capito ho molti hobby...ma più che altro per il carattere che ho devo sempre fare qlc di nuovo e tenermi attiva pekke se mi femo mi sento persa...in genere non amo i cambiamenti...cioè qll drastici...della serie se una cosa mi fa star bene o se sto bene in un posto non sento il bisogno di cambiare..però diciamo meglio mediare.. un pò e un pò..ossia mantenere le cose che mi fanno star bene e aggiungerne di nuove..pekke chi si ferma è perduto!!ciao e alla prossima!!!
 
Top
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 22/12/2008, 12:17




molto interessante agne..complimenti
 
Top
Agne89
view post Posted on 22/12/2008, 12:20




grazie simona:):)anche il tuo e i vostri sono molto interessani:):)che donne dalle mille risorse:):)
 
Top
illy1989
view post Posted on 22/12/2008, 12:34




ANKE QUI HO VISTO KE TI DILETTI MOLTO NELLO SCRIVERE....ME NE PRESTI 6 DI CENTIMETRI??? IO SONO PICCOLETTA...1.56
 
Top
Agne89
view post Posted on 22/12/2008, 12:36




illy guarda volentieri:):)eh che dobbiamo ricorrere al chirurgo:):)
 
Top
illy1989
view post Posted on 22/12/2008, 12:37




no problem!!!! anke se la botte piccola ha il vino buono xò...5 cm in + non fanno male è!!!!
 
Top
Agne89
view post Posted on 22/12/2008, 12:42




eh si illy...non l'ho scritto pekke mi sn dimenticata ma un'altra mia grande passione è qll di scrivere lettere:)è un pò antica sta cosa ma mi piace:)pekke secondo me se devi dire qlc che resti a una persona è più bello dirla per lettera che non per sms...perchè l'sms si cancella..la lettera resta e si conserva...:)e quando poi uno ha voglia se la và a rileggere:)
 
Top
Giusy.taranto
view post Posted on 22/12/2008, 13:40




io sono in cerca di lavoro..al momento faccio la baby sitter
 
Top
spima86
view post Posted on 22/12/2008, 22:31




Agne complimenti 6 stata molto chiara!io ho un'altra grande passione:scrivere poesie,o frasi romantiche,tutto quello che mi viene in mente in quel momento.
Poi ve ne posterò qualcuna!
E x quanto riguarda gli animali anch'io li adoro infatti ho un gattone persiano bellissimo quando comprerò casa e avrò un pò di giardino vorrò anche un bel cagnoletto.hihihihihi
 
Top
24 replies since 21/12/2008, 19:29   191 views
  Share