qualcosa su di me....

« Older   Newer »
  Share  
SIMONAPAOLA_
icon1  view post Posted on 2/12/2008, 18:45




Ciao a tutte….. sono qui per scrivere qualcosina su di me…per farmi conoscere…che dire…
Mi chiamo Simona…ho 21 anni e vivo a Milano…la mia vita diciamo che è sempre stata abbastanza tranquilla…ahahha…abbastanza…. Ho frequentato il liceo artistico e mi sn diplomata in architettura e design solo che poi per motivi di soldi non ho continuato gli studi…cosi ho cominciato a cercarmi un lavoro..per fortuna…diplomata a luglio e a settembre gia iniziai a lavorare in un agenzia immobiliare PROFESSIONECASA….. dove lavoro tutt’ora…mi trovo molto bene e sn soddisfatta. Grazie al lavoro ho potuto farmi patente, prendermi al macchina e togliermi molti sfizi….
Pur lavorando dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 cm vedete non mi perdo mai uomini e donne…le puntate di natalia me le guardavo da youtube appena uscivano ahahha…sperando che il mio capo nn mi beccasse…natalia mi rispecchia molto in alcune cose e forse è stato questo che mi ha colpito di lei….
Cm vedete do l anima a questo forum e spero che apprezzi natalia…..e che apprezziate anche voi..spero che oltre a condividere tutto ciò che riguarda natalia…possano nascere delle belle amicizie..anche se vedo che gia sta avvenendo. E ne sn molto fiera.
Beh…..sinceramente non so piu cosa dire….
Cmq se mi viene in mente altro scriverò…
Di giorno in giorni mi farò conoscere sempre di più raccontandovi sempre cose nuove sulla mia vita.
Un bacio a tuttiiiiiiiiiiiii
 
Top
fragoljna
view post Posted on 2/12/2008, 23:21




grande simo...sei grande veramente...lo so ke e difficile stare qui qnd si e al lavoro ma tu sei grande xkè qst dimostra qnt ci tieni...tnt fortuna
 
Top
spima86
view post Posted on 9/12/2008, 21:07




simooooooooooooooo brava sicuramente nasceranno belle amicizieeeeeeeeeeeee tra di noi.lo spero baci
 
Top
2 replies since 2/12/2008, 18:45   81 views
  Share