resoconto della puntata del 15/10/08

« Older   Newer »
  Share  
piccolofiore82
view post Posted on 15/10/2008, 22:42




dal sito ufficiale di maria de filiippi


15/10/2008

Zona d'ombra - di Robi C.
Gionatan è tornato! ma ha chiesto di non voler avere più niente a che fare con Daniele, avendo interpretato come una presa in giro la "glissata" di Daniele sulla sua ultima esterna , dopo avergli chiesto come era andata, ma quest'ultimo afferma che non è tenuto a informare per filo e per segno su quello che fa.
Si prepara l'esterna di Francesca e Simone ma prima quest'ultimo le fa recapitare un gran mazzo di fiori bianchi e poi un pelouche: - ricordi quando parlavi di famigliola con figli e cane? intanto ecco il cane...- commenta sorridendo Simone. Via all'esterna con il corteggiatore che fa il mea culpa dopo lo sfogo di Francesca nella scorsa puntata, quando si era sentita trascurata: - sai avevi proprio ragione a prendertela..., mannaggia, ho sbagliato i tempi, ho sbagliato tutto, ma io faccio fatica a parlare in questo contesto televisivo - Francesca: - eh lo so ma del resto in studio ci si vede due volte alla settimana, se non se ne approfitta...- Dopo i saluti Francesca, rimasta sola, riafferma di sentirsi poco corteggiata e che lei sarebbe stata ben più schietta in caso le fosse piaciuto qualcuno; Simone dal canto suo ritiene che Francesca abbia fatto

non uno ma due passi indietro, dice che del loro bacio non è fregato niente a nessuno e che comunque l'ha baciata perchè era lei e non per motivi televisivi, ribadendo poi che "qui non riesce ad aprirsi".
Si torna in studio dove Simone ribadisce il concetto, si parla di caratteri e di personalità diverse coinvolgendo anche Daniele, Paola è scettica sulla reale attrazione di Simone per Francesca, lui parla di "alchimie" che difficilmente si possono cogliere da spettatori, Daniele spezza una lancia a favore di Simone defindendolo un vero introverso, Francesca dice che comunque è un rapporto in crescita.
Arrivano ragazzi nuovi per lei, tra cui Aimone, un corteggiatore che, dopo averla conosciuta in un locale, le ha mandato dei fiori al negozio della sorella; Aimone resta insieme a Cristiano, Mattia e Angelo.
Esterna di Natalia e Daniele a Villa Borghese: incontro sulle sponde del laghetto, Daniele ha per lei una lettera "importante", nella quale potrà trovare molto su di lui, anche quelle cose che

erano rimaste un pò in ombra e che, specifica il corteggiatore, non sono a disposizione di tutti. Daniele ammette i suoi impulsi di gelosia (peraltro molto ben controllati) e le chiede di abbracciarlo, le dice che sta male quando deve separarsi da lei, che il primo bacio è stato un momento bellissimo, che vorrebbe che lei si innamorasse come lui ha già iniziato a fare...; Natalia trova che siano parole di un certo peso, Daniele le dice di lasciarsi andare, ma per tutta risposta Natalia gioca: - sai dove vado? a beccare Gionatan...- lui sbuffa, ma non può fare altro...
In studio si parla della lettera: Natalia dice che quasi "voleva e non voleva leggerla" che non ha fugato le sue incertezze e i suoi tentennamenti, poi, rispondendo a Paola, afferma che secondo lei Daniele non è innamorato, anzi lo definisce "megalomane" e fin troppo "plateale", aggiungendo che forse, per lui, lei è solo "una sfida", un "trofeo" da esibire...; Ermina trova deprimente il discorso della tronista, Gianni sembra d'accordo con lei...
Esterna di Gionatan e Natalia: la tronista si è recata da lui a fine puntata, dopo che se ne era andato dallo studio e non fa mistero

dei suoi desideri: - se sono qua è perchè non voglio che tu vada via, non voglio perderti, ho capito la tua rabbia e che per me sei importante...- lui: - sono stato male oggi...- lei: - lo so...non andartene...- l'abbraccio tra i due, lui la bacia dolcemente sulle labbra e poi le sussurra che rimarrà, Natalia: - bravo, non te ne pentirai...tu si che sai corteggiare una donna...- Gionatan: - quando sto con te...mi passa tutto...- poi i saluti a base di bacetti sulle labbra...
In studio Gionatan afferma: - mi ha fatto tanto piacere...avevo pensato tanto sul da farsi...- di tutt'altro segno l'umore di Daniele: - ho fatto molto per lei, ho scritto quella lettera e mi è costato, ora mi sento sminuito...- qualcuno dal pubblico gli grida di andarsene e lui, come se non aspettasse altro, prende l'invito alla lettera, si alza affermando "si tratta di rispetto!" ed esce dallo studio tra gli applausi, con Natalia immobile...; quindi la tronista, sollecitata da Maria, interviene: - lo dico una volta: se va via non torna più! - Daniele viene invitato a rientrare e la ragazza ripete il suo ultimatum, quindi un botta e risposta tra i due, con Natalia

piuttosto dura nei confronti del corteggiatore, tanto da far intervenire Erminia: - ma te ne rendi conto che è coinvolto? se c'è una persona coerente è proprio Daniele! (applausi...); Interviene anche Maria che mette l'accento su alcune "mancanze" di Daniele, quest'ultimo intende rassicurarla sulla propria sincerità, ma Natalia continua a mostrarsi poco tenera nei suoi confronti: - guarda che non sei l'unico a dimostrarti interessato a me...- Erminia osserva: - ora è Gionatan ad avere le vecchie "sicurezze" di Daniele.
Arrivano altri corteggiatori anche per Natalia, e neanche pochi, ma lei li scarta tutti come fossero caramelle, Daniele (tutto questo tempo in piedi) le chiede se lei vuole che si segga e Natalia dice si aggiungendo: - per tutto ciò che ti ho dimostrato in tutto questo tempo - lui aveva preparato una rosa rossa e tiene fede ai suoi impegni, quindi si risiede.
Alessandro rifà capolino chiedendo attenzione, Michele polemizza con Natalia ma è qui per Francesca, alla fine Alessandro ottiene ciò che desiderava: va in esterna con Natalia insieme a Daniele, mentre Francesca esce con Simone e Aimone, Gionatan invece, se ne resta sconsolato: - non ho parole...-

Le puntate della settimana


Lunedì
13 Ottobre
- Baby please don't go -

Martedì
14 Ottobre
- Una parola di troppo -

Mercoledì
15 Ottobre
- Zona d'ombra -

Giovedì
9 Ottobre
- Chi scende, chi sale -

Venerdì
10 Ottobre
- Una cena indigesta -



In onda dal lunedì al venerdì circa su Canale 5!





Vi informiamo che il Forum di Uomini e Donne è moderato e dispone di 200 caratteri. E' attivo dalle ore 11 alle 13.30 e dalle 14 alle ore 18 circa.

Copyright © 1999-2008 RTI S.p.A. Interactive Media - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti
 
Top
Desideria78
view post Posted on 16/10/2008, 07:28




Considerazioni?
Io credo che Natalia provi già qualcosa verso Daniele ma ha una rabbia incredibile con il destino che le ha fatto incontrare l'uomo dei suoi sogni ma pieno di "scheletri nell'armadio" che poi tanto scheletri non sono... nel senso che si tratta di una vita precedente e di una figlia presente. Le viene rabbia perchè non riesce a sentire da parte sua una vera sincerità. Spesso le vengono dubbi.
Ma secondo me da parte di Natalia esistono già dei forti e chiari sentimenti nei confronti di Daniele.
Gionatan? Io lo adoro... è palese la sua sensibiità, la sua sincerità e il suo interesse. E' un ragazzo dolcissimo. Ed è questo che ha Natalia piace di lui... però purtroppo, a mio malgrado, vorrei affermare in questa sede, che secondo me Natalia per lui nutre solo un mondo di tenerezza.
Cmq stiamo a vedere perchè in altri troni si è stati certi del risultato, poi invece si è stravolto tutto. Ancora è presto, vedremo...
Cmq fossi io li, Gionatan me lo spupazzerei tuttto... è da anni che non conosco un ragazzo bello, intelligente, sensibile, dolce e che ti dimostra i suoi sentimenti in quel modo così pulito e spontaneo.
Vabbè basta che mo' sembro innamorata io di lui :D

Sono solo le mie impressioni e non legge. Quindi non vi infuriate se qualcuno la pensa diversamente...è normale, siamo diversi ;)

Ciao a tutti e speriamo in bene soprattutto per Natalia, che faccia la scelta giusta per se.

p.s. mi spiace che non abbia portato in esterna Gionatan...questo mi sembra confermi un pò i miei sospetti...cmq stiamo a vedere, avrà le sue motivazioni :)
 
Top
chiara1973
view post Posted on 16/10/2008, 08:51




Certo non mi aspettavo una reazione cosi' da Natalia verso Daniele. Aveva una rabbia enorme, anche se poi ha corretto il tiro. Non credo che fosse indirizzata verso di lui ma verso la situazione che si traova ad affrontare scegliend lui.
Spero comunque che Natalia ascolti solo il cuore:
PER TE NATALIA:
Tanti anni fa mi sono trovata nella tua stessa situazione, un ragazzo fantastico come Daniele ma con un passato alle spalle, compreso un matrimonio in chiesa che per una tradizionalista come me era una tragedia. Una storia breve intensa e bellisima a cui ho voluto mettere fine per paura del suo passato. Non me lo sono mai perdonata. Non fare il mio stesso errore. Quello che vi unisce trapassa la tv vivi la tua favola guardando solo avanti.
Baci Chiara 1973
 
Top
panterinoacerra
view post Posted on 27/10/2008, 17:27




x me natalia è una grande spero ke se ne accorga presto ki è daniele x me sta li solo x le telecamere e x le serate dopo avergli domandato a cristian quando guadagnava a serata NATALIA: APRI BENE GLI OCCHI NON TI FIDARE DI DANIELE.
 
Top
3 replies since 15/10/2008, 22:42   347 views
  Share