anticipazioni 5 puntata

« Older   Newer »
  Share  
~CR7•
view post Posted on 26/9/2008, 15:30




Eccoci ora al trono femminile vi riporto le anticipazioni:

Esterna Francesca-Marco: Lei non lo aveva scelto ma lui si presentato sotto casa sua. Esterna carina per lei più che altro si vede che Marco le piace. Lui mi sembra sempre tanto impostato.... Abbracci, baci sulla guancia e buonanotte!!!
In studio Marco ad una domanda precisa dice che non si dichiara ancora... e li scatta il delirio perchè nell'esterna ha detto VOGLIO VIVERTI. Insomma scatta il tutti-contro-Marco e la sua incoerenza che parla di sola attrazione fisica, di indecisione ecc. Francesca ci rimane molto male.
Si passa a Natalìa e Daniele, super cena romantica in un posto da favola a Terracina, città di Daniele. Bellissimi insieme, lei cerca di rimanere un po piu sulle sue dopo i tanti baci della scorsa volta... ma nn ci riesce un granchè.
Esterna molto molto bella.
Altra esterna di Natalìa con un ragazzo nuovo, venuto a corteggiarla perchè l'ha vista in un locale ed è rimasto colpito da lei, che l'ha invitato a venire in trasmissione.
Inizia ora la parte comica con Francesca... chiamata alla fine SFIGATA dal pubblico perchè gli vanno tutte storte.. ma in senso simpatico naturalmente!!!!
Sceglie un corteggiatore per l'esterna, lui si alza e dice NO IO ME NE VOGLIO ANDARE PERCHE' NON RIUSCIREI A MOSTRARE VERAMENTE ME STESSO
Un'altro ragazzo: TI HO PORTATO UN REGALO DALLA MIA TERRA... e si scopre che era riciclato perchè il fratello la volta scorsa lo aveva portato a Natalìa
Un'altro ragazzo eliminato le vuole dire una poesia davanti a tutti e inizia con : NON POSSO PIU VIVERE SENZA DI TE... e finora nn aveva mai parlato con lei ahahhahahahha
Insomma pubblico in delirio non vi dico le risate!!!! Lei poverina nn sapeva piu che dire nè che fare...alla fine manda via tutti tranne 3 (Marco, il pugile e un'altro).
Natalìa non porta fuori Daniele per l'esterna... dice che sta riflettendo sul fatto della figlia e che la sua favola lui l'ha gia vissuta... però dice che questa cosa nn peserà nel momento in cui vorrà stare con lui. E' molto combattuta e dico io molto presa!!!

 
Top
0 replies since 26/9/2008, 15:30   239 views
  Share