COSA NE PENSATE DEI CORTEGGIATORI DI NATALIA

« Older   Newer »
  Share  
Letizia1985
view post Posted on 25/9/2008, 22:11




SALVE RAGAZZE/I HO MESSO QUESTO POST PERCHè COSìPOTETE DIRE COSA NE PENSATE DEI CORTEGGIATORI DI NATALIA (ALMENO QUIELLI CHE FINO AD ADESSO SI SON DICHIARATI PER LEI) .IO PER ADESSO NONOSTANTE ABBIA VISTO GIA' LE PRIME 4 PUNTATE, HO VISTO SOLO UNO SPICCARE DI PERSONALITà DI DANIELE. SARA' PERCHE' SI PIACCIONO E QUINDI GLI ALTRI E' COME SE NN CI FOSSERO, PERO' FATTO STA, CHE GLI ALTRI CORTEGGIATORI DI CERTO NON HANNO BRILLATO. L'UNICO CHE FORSE PUO' TENERE TESTA A DANIELE E' JONATAN, MA PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NATALIA MOSTRA UN INTERESSE PER LUI, COSA CHE IO SINCERAMENTE NON VEDO, MA VEDO MOLTA TENEREZZA DA PARTE DI LEI. IO HO ESPRESSO IL MIO PENSIERO.... ADESSO TOCCA A VOI :P BUON COMMENTO E NON RISPARMIATEVI.... :P

 
Top
.[°o.kaMy.o°].
view post Posted on 26/9/2008, 13:10




Daniele fisicamente non mi piace,però mi è piaciuto molto il discorso fatto riguardo la figlia.Un bravo ragazzo con dei valori ;)
 
Top
Giusy.taranto
view post Posted on 27/9/2008, 23:10




anche a me daniele non piace esteticamente ma non è brutto però ha un bel carattere da quanto ho visto..secondo me piu in là arriverà un ragazzo figo del quale lei sarà presa molto..
 
Top
PaZzA92
view post Posted on 6/10/2008, 14:13




ciao raga io nn mi sn presentata ankora ma sn di latina proprio kome daniele.....effettivamente in tv nn è stupendo ma domenika scorsa ho avuto la fortuna di vederlo al centro kommerciale qui a latina...bhè...no komment....asarà alto cirka 2 metri ragà...!!!io tifo x lui forse è vero è troppo perfetto nn credo lui finga e una persona kn un passato abbastanza affermato a livello sentimentale tnt da avere una figlia nn credo assolutamente ke possa permettersi di fingere in tv....lo vedo sincero e insieme stanno benissimo.....il konsiglio ke darei a natalia è sicuramente d kontinuarlo a konoscere e nn fermarsi al suo passato xkè davvero potrebbe perdere una persona importante.....
 
Top
Michelle85
view post Posted on 7/10/2008, 10:18




CITAZIONE (PaZzA92 @ 6/10/2008, 15:13)
ciao raga io nn mi sn presentata ankora ma sn di latina proprio kome daniele.....effettivamente in tv nn è stupendo ma domenika scorsa ho avuto la fortuna di vederlo al centro kommerciale qui a latina...bhè...no komment....asarà alto cirka 2 metri ragà...!!!io tifo x lui forse è vero è troppo perfetto nn credo lui finga e una persona kn un passato abbastanza affermato a livello sentimentale tnt da avere una figlia nn credo assolutamente ke possa permettersi di fingere in tv....lo vedo sincero e insieme stanno benissimo.....il konsiglio ke darei a natalia è sicuramente d kontinuarlo a konoscere e nn fermarsi al suo passato xkè davvero potrebbe perdere una persona importante.....

bEH SON D'ACCORDISSIMO CN TE..E POI STAREMO A VEDERE..A ME LUI PIACE TANTO CM LEI MI HA COLPITO SUBITO SCENDENDO LE SCALE E PERSONALMENTE MI PIACE TANTO..spero solo che le paure e i dubbi che ha natalia(ma k avrei anke io)non possano compromettere il tutto..meglio andare fino in fondo.. :) :)
 
Top
nuvoletta999
view post Posted on 7/10/2008, 16:37




ank io sn daccordissimo cn voi... daniele è troppo preso da lei xò viste le cose ora staremo a vedere natalia
 
Top
Lucett@
view post Posted on 7/10/2008, 18:20




io preferisco gionatan(a quanto pare si scrive cosi)
 
Top
simona70
view post Posted on 7/10/2008, 21:36




tifo x DANIELE CIAO DA SASSARI image image image image image :P :P :P :D :D

anche natalia e presa da daniele
 
Top
kithz79
view post Posted on 7/10/2008, 21:55




anche io sono per daniele..c'è un feeling evidentissimo quando stanno insieme e i problemi nascono in studio ma mai quando stanno soli..basti vedere come si guardano negli occhi..meravigliosi..come simona70 saluti da sassari...
 
Top
.:Giusy92:.
view post Posted on 10/10/2008, 16:19




Anche a me piace daniele... penso che a natalia piaci molto.. però si trattiene..... di jonhatan invece penso che si un ragazza tenerissimo e che gli piaccia veramente Natalia però nn lo vedo un presunto uomo della vita di natalia...
 
Top
PaZzA92
view post Posted on 11/10/2008, 14:32




ciauu sn ankora io a portavi notizie di daniele e natalia....cm ho già dtt sn di latina e dato ke questa è una sezione dedikata ai korteggiatori di naty vi informo x qllo ke so!!Intanto x molti anni ho abitato in un borgo sempre qui a latina..e konosco un pò tt li..ieri sn venuta a sapè 1 kosa bella bella..intanto nel giro di 2 3 puntate vedremo daniele kambiato se avete notato ha l'attaccatura dei kapelli bassa bhè un estetista di questo borgo ha già trukkato i tronisti passati km..COSTANTINO SASà E ALFIERI..adesso sta trukkando lui...mi ha inoltre dtt ke suo marito lavorando il pome nn sa ki siano i protagonisti di ued...entrando al bar al centro di latina sente 2 ke stavano parlando proprio di ued..uno di loro era daniele ma lui l'ha scoperto solo dopo...in pratika sentiva dire ke le puntate erano registrate e ke si stava anke dei grn senza vedere le troniste...questo signore si gira intanto e buttando li 4 parole dice ke adesso anke gli uomini si mettono a vedere sta roba...si gira daniele e gli fa.."te sembrerà anke strano ma io da questa ragazza ci sn veramente preso...nn so kome ma mi è successo so preso davvero e manko poko!!"raga dopo questa io su dany c credo fino in fondo....
 
Top
Marziazzurrostellata
view post Posted on 10/11/2008, 21:15




Con Nata smp e solo Daniele....stanno da Dio insieme....fanno emozionare tanto...e secondo me sn presi entrambi l'uno dall'altro...
 
Top
11 replies since 25/9/2008, 22:11   1415 views
  Share