Resoconto decima puntata X factor, 11/11/09

« Older   Newer »
  Share  
niccolò74
view post Posted on 12/11/2009, 21:20




Si apre la decima puntata di X Factor della terza edizione con Mariah Carey, che ha interpretato uno dei bravi più famosi e che ha parlato del rapporto che la legava con il Re del pop Michael Jackson, al quale, come tutti sapranno è dedicata la Seconda manche di questa Sera. Ma le sorprese non sono ancora finite qui. Facchinetti annuncia a gran voce gli altri ospiti di questa sera: gli Spandau Ballet e ta-ta-ta-tan Matteo Becucci.
Il quarto Giudice Amadeus indispensabile? ne potevano fare a Meno.
La prima Manche è quella dei brani in Italiano: inizia Marco presentato magistralmente da Morgan, che canta "Onda su Onda", la prima che cosa che mi viene in mente che Marco è veramente fotogenico Quegli occhiali ricordano Daniele Magro (XF2) gli donano da muorire...
Trovo la messa in scena deliziosa, Marco mi piace sempre di più e credo si sia divertito; un momento di stacco da questi brani così belli, ma anche così impegnativi forse non ci voleva.
Bravo interprete e originale per la mori,piace molto anche a Mara maionchi.
La seconda è la new entry Paola, che canta Briciole di Noemy... lei ha una voce pazzesca però secondo me il brano è troopo recente per non fare un inevitabile confronto con l'interprete originale: questo brano era scritto su noemi, sulla pelle, tanto per parafrasare in qualche modo il suo ultimo Album. La mori dovrebbe smetterla, a tre settimane della fine del programma, nei tentativi di arruffianarsi le simpatie del pubblico.
 
Top
antonietta 04
view post Posted on 17/11/2009, 19:36




a me non piace tanto x factor...... pero mi sarebbe piaciuto ascoltare .Mariah Carey.e molto brava.. <_<
 
Top
SIMONAPAOLA_
view post Posted on 18/11/2009, 09:43




a me non piace per nulla xfactor..mia madr einvece è accanita..non si perde una puntata!!
 
Top
2 replies since 12/11/2009, 21:20   104 views
  Share