QUALI SONO I VOSTRI HOBBY?, o abitudini..

« Older   Newer »
  Share  
Giusy.taranto
view post Posted on 24/12/2008, 00:57




anche io ho un cane! è un meticcio color beige..si chiama DARIA perchè quando la ebbi faceva il primo grande fratello con daria bignardi e il cane di nome daria! :D
 
Top
Agne89
view post Posted on 4/1/2009, 01:16




spima pure io..adoro scrivere lettere agli amici...pekke al contrario degli sms che poi si cancellano..le lettere restano sempre..e qnd ti senti un pò solo o hai carenza d'affetto è bello andarsele a rileggere...
 
Top
spima86
view post Posted on 4/1/2009, 16:03




concordo AGNE89
 
Top
fragoljna
view post Posted on 5/1/2009, 19:28




cantare e il mio hobby
 
Top
carmen81
view post Posted on 6/1/2009, 14:28




leggere, ascoltare musica, cucinare e fare passeggiate in bici!
 
Top
tolomeo58
view post Posted on 6/1/2009, 15:10




abbiamo due hobby in comune carmen ascoltare la musica e fare delle belle passeggiate in bici comunque o altri hobby sono appassionato di treni infatti sono iscritto a un club che organizza viaggi con treni d'epoca: adoro il Cinema e un fan della tutela dell'ambiente e degli animali infatti sono iscritto al wwf e alla Lipu ci sono dei posti in italia ricchi di vegetazione che vanno tutelati un esempio la foresta umbra nel Gargano ci sei mai stata è un posto stupendo ecco questi sono i miei hobby principali.
 
Top
carmen81
view post Posted on 6/1/2009, 15:13




Che bello! io adoro la natura,purtroppo sul gargano nn ci sono mai stata, ma spero di andarci presto!
 
Top
spima86
view post Posted on 6/1/2009, 18:09




che bello bravo niccolò 6 un ambientalista.ascolta a proposito di questo volevo chiederti qui nel mio condominio ci sono molti coinquilini che hanno dei cani in casa ma non li sento mai lamentarsi,invece c'è quello affianco a me che ha un cagnolino che piange e "ulula" dalla mattina alla sera cosa posso fare?la protezione animale potrebbe fare qualcosa?ho paura che lo maltratti o peggio ancora non gli da il cibo!
Però non vorrei litigare con il mio vicino...cosa faccio?
 
Top
carmen81
view post Posted on 6/1/2009, 18:33




Spima, lì è competenza della polizia municipale!
 
Top
tacco83
view post Posted on 15/2/2009, 18:54




i miei hobby preferiti sono la pesca da spiaggia e subaquea..pur non essendo un tipo pasiente in quelle ore mi rilasso tanto...altri hobby sono di tanto in tanto i lunghi giri in moto e magari qualche corsettina ovviamente in moto o macchina o kart purtroppo voglio stare comodo...lo sport fisico non lo preferisco ma purtroppo per il lavoro che faccio(militare)mi devo tenere in movimento un pochino :B):
 
Top
24 replies since 21/12/2008, 19:29   191 views
  Share